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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 12:43:21
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allora....il problema alla frizione sono riuscito a risolverlo.
oggi son riuscito ad accendere il motore dopo il rimontaggio, c'è solo un piccolo problema:
si accende quasi al primo colpo, però poi fa fatica a rimanere acceso.se do gas sale di giri ma appena metto il gas a zero tende a spegnersi. ho notato che se tengo tirata un pochettino l'aria mi tiene anche il minimo. il cavo dell'aria deve rimanere un po tirato in posizione neutra oppure no?!?
vi prego aiutatemi
grazie
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federico
Utente Medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre
212 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 12:54:46
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| sicuramente è un problema di carburazione prova a pulire il carburatore e/o sostituire il getto con uno piu piccolo,ah pulisci anke il filtro |
50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 12:56:02
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| scusa ma non puoi alzare un po il minimo?se il minimo e' gia alto mi sa che ti aspira aria da qualche parte..ciao |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 13:50:46
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il carburatore non l'ho toccato quindi non penso che siano i getti.
se aspira aria vuol dire che non è sigillato bene il motore, giusto?
cosa potrei mettere oltre alla guarnzione normale per sigillare meglio?
un'altra cosa, la vite che esce dal coperchio del carburatore è l minimo giusto? e quella posteriore invece cosa regola? |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 14:48:34
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| ma di che motore stiamo parlando?? comunque secondo me ti rimane l'aria tirata..perchè in posizione di chiuso il filo non deve rimanere tirato...quindi prova a staccarlo direttamente e dicci. |
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 15:01:43
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stiamo parlando del motore di una 125 gtr del 69
il problema è che tirando un po l'aria rimane acceso...se non la tiro tende a spegnersi |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 15:03:07
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| ma tutto questo da fredda? |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 15:21:20
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| se devi tenere l'aria tirata per mantenere acceso il blocco a motore caldo significa che i getti sul carburo risultano essere piccoli meglio che li cambi |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 17:21:27
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tutto questo da fredda anche perchè non riesco a tenerla accesa per molto
ma i getti se andavano bene prima dello smontaggio non vanno bene anche adesso???
domani provo a smontare il carburatore e lo ripulisco per bene.
la vite dietro cosa regola?
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 17:35:57
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| ma da fredda la carburazione non sarà mai ottimale!! è inutile!! riscaldala per bene e poi vedi com'è!!!! |
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 17:45:32
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per scaldarla devo tenerla accellerata parecchio perchè altrimenti si spegne.
con gas a zero la ghigliottina del carburatore quanto deve rimanere aperta? cmq dite che è un problema di carburazione oppure un problema interno di cilindro/pistoneecc...??? |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 18:09:16
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| per scaldarla come si deve devi fare almeno 1km... |
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 12:07:30
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tutto risolto.erano problemi di infiltrazione di aria.avevo il paraolio lato volano difettato(consumato e saltava via la molla interna),ho sigillato tutto il motore con una bella dose di pasta guarnizione e via!!!
grazie a tutti |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 18:21:47
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dai retta e solo questione di getti dagli una bella pulita, e vedrai che si sistema |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 18:59:43
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| 150 ha scritto:
dai retta e solo questione di getti dagli una bella pulita, e vedrai che si sistema
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ovvio, è solo un problema di getti
ma se ha detto che erano i paraoli che saltava via la molla???  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 23:52:37
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| quoto, non erano i getti...bensì aspirava aria |
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