Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che getto max con 75 Dr e Polini banana? URGENTE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Che getto max con 75 Dr e Polini banana? URGENTE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 20:04:42  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
1)il ricambista (ufficiale ) non aveva ne il getto 62, ne 61 e ne 60... ho preso il 59 e sembra vada bene! in teoria montando la polini si dovrebbe aumentare di 4 punti, io ho aumentato solo di 2 (da 57 a 59). Prima, senza marmitta e col 57 era un po' grassa, ora sarà leggermente magra, il getto giusto sarebbe stato il 60 a mio parere, però va bene lo stesso no?

2)la a orecchio mi pare tiri aria da qualche parte diversa dall' aspirazione del carburatore: pensavo al paraolio lato volano (quanto costa l' arnese x smontarlo?) oppure alla guarnizione del collettore all' attacco col carter (è ricoperto di terra poverino)... che può essere???
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 23:10:16  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
prova a mettere un 19con i giri in piu che hai dovrebbe andare bene

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 14:05:33  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
no niente 19, ho già i rapporti corti col 16.10, figurati col 19! nessun altro che mi aiuta sul punto 2)??

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 23:05:10  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
dai aiutatemi...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever