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Discussione  |
rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 23:21:00
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Ecco me l'aspettavo la mazzata...  |
RRT- Rokito Racing Team |
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carletto93
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 10:04:14
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mi spiegate il criterio x regolare la vite aria miscela? |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 10:59:23
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la avvviti tutta, poi la sviti per 5 mezzi giri che poi equivalgono a 2 giri emezzo |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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carletto93
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 15:52:23
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e poi la lascio cosi o no? |
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carletto93
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 15:59:39
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ricapitolando: Getto max 62 circa Getto min 40 e lo starter lo cambio? |
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Elvo75
Utente Normale


Città: Reggio Emilia
52 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 17:55:43
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aggiungo anche.. la vite di regolazione miscela la si riconosce perchè è sempre rivolta dalla parte posteriore del carburatore (per farla breve dietro la valvola) mentre quella di regolazione aria.. dalla parte del diffusore. (la vite aria-miscela non esiste) (o uno o l'altro) comunque varia da carburatore a carburatore, alcuni carbu hanno solo quella di regolazione aria, mentre all'interno della vasca c'è una giuda fissa che porta miscela al circuito del minimo.. ce ne sarebbero di cose da dire sulla carburazione e i carburatori.. da scriverci un libro |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 18:25:53
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| carletto93 ha scritto:
ricapitolando: Getto max 62 circa Getto min 40 e lo starter lo cambio?
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allora come base di partenza puoi benissimo mettere il getto max di 64 poi se vedi che portando al massimo dei giri la vespa borbotta allora devi abbassare di 2 punti alla volta il getto per lo starter puoi benissimo lasciare quello che c'è per il getto del minimo utilizza il 42,per la vite laterale quella che ti ho segnato sulla foto la lasci svitata come ti ho suggerito |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 19:46:53
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getto max parti da 68-70 a scalare, se hai tolto le retine |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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carletto93
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 20:51:57
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in genere quando si monta un filtro piu aperto di quanti punti si aumenta? comunque io ho tolto 4 retine del filtro mentre 3 le ho lasciate e ho messo una calza.. |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 15:45:57
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Io ho solo avuto brutte esperienza con la calza... |
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carletto93
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 18:10:42
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oggi ho provato col getto da 63, è grassissima, ha iniziato a uscire dallo scarico olio normale e olio marroncino... chè può essere? terra finita nella camera di scoppio? domani provo col 60, dovrebbe andare bene... o è un po' magro? |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 19:45:24
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Be' magari si è solo ingolfata, non hai provato a fare un giro?? |
RRT- Rokito Racing Team |
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carletto93
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 19:56:32
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veramente no, però ora che mi ci fai pensare... e dell' olio marroncino che mi dici? |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 21:04:27
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Rimetti le retine nel filtro, un 16-12 non ha bisogno di + aria, il getto ci vuole da 58 o 56 anche 57 che mi sembra avevi, il DR è quello F1 con grandi travasi o lo standart! Semmai un pignoncino da 17 denti (lo vendono?) ma dipende dal modello credo di intuire PK rush del 1986...
la marma và benone, la POLINI, a frizione come siamo messi?
OLIO MARRONE dalla marma, è solo sporcizia e deposito dagli gas e sturala per bene... |
pugnodidadi |
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carletto93
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 21:16:06
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il Dr è il 6 travasi standard, pignone monto già il 16 denti... getto domani provo 60 o 61... |
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