Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che getto max con 75 Dr e Polini banana? URGENTE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Che getto max con 75 Dr e Polini banana? URGENTE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 23:21:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ecco me l'aspettavo la mazzata...

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

carletto93
Utente Medio

Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 10:04:14  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
mi spiegate il criterio x regolare la vite aria miscela?

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 10:59:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
la avvviti tutta, poi la sviti per 5 mezzi giri che poi equivalgono a 2 giri emezzo

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 15:52:23  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
e poi la lascio cosi o no?

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 15:59:39  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
ricapitolando:
Getto max 62 circa
Getto min 40
e lo starter lo cambio?

Elvo75
Utente Normale

vespando

Città: Reggio Emilia

52 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 17:55:43  Mostra Profilo Invia a Elvo75 un Messaggio Privato
aggiungo anche.. la vite di regolazione miscela la si riconosce perchè è sempre rivolta dalla parte posteriore del carburatore (per farla breve dietro la valvola) mentre quella di regolazione aria.. dalla parte del diffusore. (la vite aria-miscela non esiste) (o uno o l'altro)
comunque varia da carburatore a carburatore, alcuni carbu hanno solo quella di regolazione aria, mentre all'interno della vasca c'è una giuda fissa che porta miscela al circuito del minimo..
ce ne sarebbero di cose da dire sulla carburazione e i carburatori.. da scriverci un libro

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 18:25:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
carletto93 ha scritto:

ricapitolando:
Getto max 62 circa
Getto min 40
e lo starter lo cambio?
allora come base di partenza puoi benissimo mettere il getto max di 64 poi se vedi che portando al massimo dei giri la vespa borbotta allora devi abbassare di 2 punti alla volta il getto
per lo starter puoi benissimo lasciare quello che c'è per il getto del minimo utilizza il 42,per la vite laterale quella che ti ho segnato sulla foto la lasci svitata come ti ho suggerito

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 19:46:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
getto max parti da 68-70 a scalare, se hai tolto le retine

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 20:51:57  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
in genere quando si monta un filtro piu aperto di quanti punti si aumenta?
comunque io ho tolto 4 retine del filtro mentre 3 le ho lasciate e ho messo una calza..

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 15:45:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Io ho solo avuto brutte esperienza con la calza...

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 18:10:42  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
oggi ho provato col getto da 63, è grassissima, ha iniziato a uscire dallo scarico olio normale e olio marroncino... chè può essere? terra finita nella camera di scoppio?
domani provo col 60, dovrebbe andare bene... o è un po' magro?

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 19:45:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Be' magari si è solo ingolfata, non hai provato a fare un giro??

RRT- Rokito Racing Team

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 19:56:32  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
veramente no, però ora che mi ci fai pensare... e dell' olio marroncino che mi dici?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 21:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Rimetti le retine nel filtro, un 16-12 non ha bisogno di + aria, il getto ci vuole da 58 o 56 anche 57 che mi sembra avevi, il DR è quello F1 con grandi travasi o lo standart! Semmai un pignoncino da 17 denti (lo vendono?) ma dipende dal modello credo di intuire PK rush del 1986...

la marma và benone, la POLINI, a frizione come siamo messi?

OLIO MARRONE dalla marma, è solo sporcizia e deposito dagli gas e sturala per bene...

pugnodidadi

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 21:16:06  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
il Dr è il 6 travasi standard, pignone monto già il 16 denti...
getto domani provo 60 o 61...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever