Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - lavorazione GT e carter
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 lavorazione GT e carter
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 14:23:52  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho carburato ovviamente si24/24 con getto max 118,vite reg aria svitata 2 giri e 1/2...

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 22:57:16  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao, c'è qualcuno che puo valutare il problema

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 23:05:39  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
In linea di massima è carburata bene, io con il Dr p&p, polidella e 24/24 monto il 116 di max, visto che tu hai i travasi raccordati ti consiglio di montare almeno un 122. la vite aria svitala di circa 3 giri, la mia svitata di 2.5 giri provocava dei vuoti nelle piccole aperture.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 13:48:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ragazzi buona pasqua a tuttisi sente il ronzio delle vespe

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 21:46:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao allora ho provato al vespa col GT originale, il motore e silenziosissimo,credo che il problema era il dr,solo che è molto lento,con quewi rapporti non si puo pretendere,però borbotta il carburo ho lasciato il 24, ho sostituito il getto max 118 con il 102 orig,chiedo un consiglio in merito.

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 23:27:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
in apertura gas fino ai giri alti come si comporta la vespa? ti sembra faticare a salire di giri? o ti fa dei piccoli vuoti?

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 23:12:53  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ti dirò non l'ho potuta tirare perchè e un gt rettificato quindi ha fatto appena 10 km, ripeto è un 150 con rapporti polini e quarta 35 denti certo se si puo migliorare perchè no

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 23:15:14  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
a scusa non ho risposto alla tua domanda allora è molto lento ,è non da problemi di minimo...sembra che dalla testa tira un po di olio nero,forse con l'albero anticipato,pompa troppo carburante,e fatica che ne pensi,intanto proverò a tirare ancora la testa...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 22:35:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 22:56:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
la candela è sul nocciola o è nera ?nel caso fosse nera potrebbe essere anche quello il motivo che risulta lento abbassa il getto di 2 punti alla volta fino a trovare la carburazione giusta poi aumenti di uno o 2 punti in modo da rodare il gt rettificato poi una volta rodato il gt se vedi che la candela risulta ancora nera riabbassi di 2 punti il getto max

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 08:22:58  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ti aggiorno appena posso...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 23:12:29  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
chiedo,parere se possibile modificare terminale marma simonini,esteticamente non riesco a mandare giu il terminale di scarico,vorrei portarlo verso lato opposto motore,pensate che si puo fare senza problemi.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 22:52:06  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao ho trovato che mancava circa 50g,olio del cambio ho fatto la carica e solo dopo 10 km ho notato che mancava è ho dovuto fare il rabocco,preciso che il tutto è stato fatto con carter appena chiusi,secondo voi è normale

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 20:59:13  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
c'è un modo,per controllare la camera di manovella,se non trafila l'olio del cambio

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever