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Alex


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Inserito il - 30/03/2010 : 14:23:52  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho carburato ovviamente si24/24 con getto max 118,vite reg aria svitata 2 giri e 1/2...

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Alex


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Inserito il - 01/04/2010 : 22:57:16  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao, c'è qualcuno che puo valutare il problema

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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 23:05:39  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
In linea di massima è carburata bene, io con il Dr p&p, polidella e 24/24 monto il 116 di max, visto che tu hai i travasi raccordati ti consiglio di montare almeno un 122. la vite aria svitala di circa 3 giri, la mia svitata di 2.5 giri provocava dei vuoti nelle piccole aperture.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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Alex


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Inserito il - 03/04/2010 : 13:48:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ragazzi buona pasqua a tuttisi sente il ronzio delle vespe

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Alex


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Inserito il - 03/04/2010 : 21:46:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao allora ho provato al vespa col GT originale, il motore e silenziosissimo,credo che il problema era il dr,solo che è molto lento,con quewi rapporti non si puo pretendere,però borbotta il carburo ho lasciato il 24, ho sostituito il getto max 118 con il 102 orig,chiedo un consiglio in merito.

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


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Inserito il - 03/04/2010 : 23:27:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
in apertura gas fino ai giri alti come si comporta la vespa? ti sembra faticare a salire di giri? o ti fa dei piccoli vuoti?

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Alex


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Inserito il - 04/04/2010 : 23:12:53  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ti dirò non l'ho potuta tirare perchè e un gt rettificato quindi ha fatto appena 10 km, ripeto è un 150 con rapporti polini e quarta 35 denti certo se si puo migliorare perchè no

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Alex


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Inserito il - 04/04/2010 : 23:15:14  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
a scusa non ho risposto alla tua domanda allora è molto lento ,è non da problemi di minimo...sembra che dalla testa tira un po di olio nero,forse con l'albero anticipato,pompa troppo carburante,e fatica che ne pensi,intanto proverò a tirare ancora la testa...

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Alex


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Inserito il - 10/04/2010 : 22:35:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
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Inserito il - 10/04/2010 : 22:56:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
la candela è sul nocciola o è nera ?nel caso fosse nera potrebbe essere anche quello il motivo che risulta lento abbassa il getto di 2 punti alla volta fino a trovare la carburazione giusta poi aumenti di uno o 2 punti in modo da rodare il gt rettificato poi una volta rodato il gt se vedi che la candela risulta ancora nera riabbassi di 2 punti il getto max

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Alex


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Inserito il - 11/04/2010 : 08:22:58  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ti aggiorno appena posso...

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Alex


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Città: san severo


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Inserito il - 12/04/2010 : 23:12:29  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
chiedo,parere se possibile modificare terminale marma simonini,esteticamente non riesco a mandare giu il terminale di scarico,vorrei portarlo verso lato opposto motore,pensate che si puo fare senza problemi.

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Alex


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Città: san severo


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Inserito il - 15/04/2010 : 22:52:06  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao ho trovato che mancava circa 50g,olio del cambio ho fatto la carica e solo dopo 10 km ho notato che mancava è ho dovuto fare il rabocco,preciso che il tutto è stato fatto con carter appena chiusi,secondo voi è normale

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Alex


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Inserito il - 17/04/2010 : 20:59:13  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
c'è un modo,per controllare la camera di manovella,se non trafila l'olio del cambio

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