| Autore |
Discussione  |
|
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 14:51:02
|
Oggi ho smontato la ruota per verificare le condizioni del paraolio del piatto ganasce e ho fatto una terribile scoperta. Avevo lasciato sotto la guarnizione una rondella e ho chiuso tutto e quindi non aderendo bene mi perdeva un sacco di olio. Quindi ho tolto questa rondella, ho verificato le condizioni del carter (che sembra non aver subito danni) e del piatto ganasce e ho richiuso tutto convinto che il problema fosse risolto. Ma ke.... Continua a perdere. Ripeto, il paraolio a prima vista sembra ok, ma se cosģ fosse perchč continua a perdere olio? Se avessi rovinato l'accoppiamento tra il piatto ganasce e il carter,(ad occhio sembrerebbe di no)credo che la perdita non sarebbe cosģ consistente ed immediata. Quindi č possibile che il paraolio sia andato anche se esternamente č ok? Aiutooooooooooooooooooooooooooooo
|
Frał |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 14:57:40
|
| se la rondella pressava sul paraolio č probabile si sia rovinato...per quel che costa, che aspetti a cambiarlo? Ovviamente fai anche un rabbocco di olio nel carter visto che ne hai perso parecchio |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 15:03:46
|
No, la rondella non toccava il paraolio...cmq si quello lo cambio di certo, č solo che qui a bari adesso piove e se non smette prima di domani non ci vado . smontando tutto avevo riavvitato i bulloni con le rondelle sui prigionieri del piatto dello statore, quindi dimenticando una rondella li,e non potendola vedere perchč ci avevo messo la guarnizione sopra, pressava sull'accoppiamento, non sul paraolio, ma ripeto sembra che l'accoppiamento sia ok. Che ne pensate 100% paraolio da cambiare? Ditemi che i carter non centrano nulla......pleaseeeeeeeeeee |
Frał |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 15:04:42
|
| non ti resta che provare, non abbiamo la sfera di cristallo! |
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 15:18:06
|
| Si ho capito, volevo solo sapere se un paraolio da cambiare ha evidenti segni di usura, o no. perchč il mio non ne ha... |
Frał |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 15:20:42
|
| a mio parere non č detto si possa sempre vedere dall'esterno se un paraolio č da cambiare... |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 15:20:51
|
| Scusate sopra ho scritto piatto dello statotre, volevo dire delle ganasce. |
Frał |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 15:25:46
|
non ti preoccupare si era intuito... |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 09:37:31
|
cavolo una rondella in mezzo ci avevi lasciato!
non č che hai lasciato un caccivite nel cambio pure? |
pugnodidadi |
 |
|
|
cosimo030
Utente Attivo

Prov.: Palermo
Cittą: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 12:20:31
|
| poeta ha scritto:
cavolo una rondella in mezzo ci avevi lasciato!
non č che hai lasciato un caccivite nel cambio pure?
|
quoto
|
 |
|
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 12:49:10
|
| No no, il cambio č ok..e poi succede anche ai migliori chirurghi..Purtroppo queste cose accadono quando si fa di fretta....cmq problema risolto... |
Frał |
 |
|
| |
Discussione  |
|