Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cuscinetto albero volano per 50 C4
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 cuscinetto albero volano per 50 C4
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 14:22:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi ho già i cuscinetti di banco per il motore che devo revisionare è un motore special come qualcuno sa.
Il cuscinetto albero frizione è un c3, mentre quello del volano che posseggo è un C4..Devo montare il C3 o va bene anche il C4?
Fatemi sapere grazie

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 15:47:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nel cuscinetto c4 volano che posseggo c'è un leggero gioco dell'anello che sta all'interno, secondo voi è normale o è diffettoso? era sigillato e nuovo. Inoltre facendolo girare a mano si sente un pò di rumore secondo me non è normale. con quello della frizione non c'è questo gioco ne rumore.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 12:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non è normale fattelo cambiare....

puoi montare anche due C4 purchè delle misure esatte.

pugnodidadi

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 13:23:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Purtroppo l'ho comprato tempo fa ormai non posso farmelo sostituire. Quindi lo ricompro per sicurezza infatti non è normale l'ho notato anch'io.
Gli altri sono c3 misura esatta.. Se metto un C3 va bene? PRendo il c3 per il volano e via.
Il peso del volano è di 1,550 kg.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 13:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il C3 anche per il lato volano và bene, dato che hai un volano ad 1,5Kg direi si può fare tranquillamente, il problema del C3 sul lato volano si presenta con cilidnro 130 e volano pesante della 5o-r-n-l da 1,8 datosi che gira altino sui 7000 giri e pesa tanto, il C3 difatti ha meno tolleranza di un C4 è quindi più serrato e più silenzioso, sopporta benissimo anche un 102 purchè il volano non superi 1,6 kg circa.

Ergo se monti un 75 o un 102 standart con rapporti e marma andrà benone anzi meglio dato che è più silenzioso del C4 e sappiamo bene quanto sia rumoroso quel cuscinetto lato volano sulle small.

pugnodidadi

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 13:49:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con un polini 102 travasi e corsa 45 ben configurato può andare il c3?
si ho letto che il c4 è più rumoroso, ma quasi quasi prendo il c4 per sicurezza e non se ne parla più
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever