Autore |
Discussione  |
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 16:39:06
|
E' uno spettacolo Vermiglio!!! Veramente da invidiare... Spero ci beccheremo a qualche raduno, siamo vicinissimi!!!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 16:46:15
|
| vermiglio ha scritto:
ringrazio tutti per le risposte e per i complimenti. arriviamo al dunque 1-adesivo norme rodaggio da togliere 2-contachilometri da rivedere,il classico bidone preso su ebay 3-numeri marce rossi anziche' bianchi 4-ancora grossi dubbi sul colore. premetto che non ho intenzione ad iscriverla al fmi ma se in un domani mi decidessi di farlo?non resta che chiamare uno dei esaminatori e chiedere info a riguardo. sulla scheda tecnica che ho trovato su vesparesource risulta il 5/5 e il 5/2 ma su vespa tecnica che non ho, ma mi sembra di aver capito che il di 5/5 manco l'ombra,mistero .se qualcuno riesce a far chiarezza a riguardo mi farebbe un gran piacere
|
per l'FMI non ci sarà nessun problema, passerà di sicuro!!ho iscritto una sprint restaurata di colore bianco senza problemi ciao
vespino |
 |
|
silviod84
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
41 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 20:29:56
|
splendida.. ti sto invidiando tantissimo.. ma scusate.. l'adesivo rodaggio su cosa va allora?sui ciclomotori?ero convinto che sulla primavera ci andasse |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 20:38:46
|
| vespino ha scritto:
| vermiglio ha scritto:
ringrazio tutti per le risposte e per i complimenti. arriviamo al dunque 1-adesivo norme rodaggio da togliere 2-contachilometri da rivedere,il classico bidone preso su ebay 3-numeri marce rossi anziche' bianchi 4-ancora grossi dubbi sul colore. premetto che non ho intenzione ad iscriverla al fmi ma se in un domani mi decidessi di farlo?non resta che chiamare uno dei esaminatori e chiedere info a riguardo. sulla scheda tecnica che ho trovato su vesparesource risulta il 5/5 e il 5/2 ma su vespa tecnica che non ho, ma mi sembra di aver capito che il di 5/5 manco l'ombra,mistero .se qualcuno riesce a far chiarezza a riguardo mi farebbe un gran piacere
|
per l'FMI non ci sarà nessun problema, passerà di sicuro!!ho iscritto una sprint restaurata di colore bianco senza problemi ciao
vespino
|
si lasciamo perdere la serietà |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 21:11:50
|
veramente ben fatta per quel poco che ne capisco |
cesare lelli |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 09:40:52
|
Te lo dico io il 5/5, è in pratica una variante più scura del 5/2, era utilizzato sulle P200E e sulle Et3 primavera, non mi risulta originale per PRIMAVERA STANDART, ma solo per ET3 anni 1981-82. O alemno non ne ho mai vedurte di quel colore--- |
pugnodidadi |
 |
|
vermiglio
Nuovo Utente
Prov.: Trieste
Città: trieste
38 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 11:38:16
|
| poeta ha scritto:
Te lo dico io il 5/5, è in pratica una variante più scura del 5/2, era utilizzato sulle P200E e sulle Et3 primavera, non mi risulta originale per PRIMAVERA STANDART, ma solo per ET3 anni 1981-82. O alemno non ne ho mai vedurte di quel colore---
|
ma come e possibile che inseriscano robe inesatte,sono associati pure a fmi,allego foto

|
 |
|
vermiglio
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 11:43:15
|
| yuri76 ha scritto:
E' uno spettacolo Vermiglio!!! Veramente da invidiare... Spero ci beccheremo a qualche raduno, siamo vicinissimi!!! 
|
ciao yuri ,in effeti villa vicentina sta dietro l'angolo ,prima ho dopo ci beccheremo sicuramente ps:hai una gran bella vespa |
 |
|
vermiglio
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 11:50:07
|
vorra' dire che me la faro' riverniciare in 5/2 a spese loro |
 |