Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ragazzi..una domanda per un mio amico..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 ragazzi..una domanda per un mio amico..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 19:53:04  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ragazzi..vi pongo la domanda di un mio amico..le plancie di una vba del 60 sono compatibili con quelle di una vnb1-2-3-4t?
su internet sembra di si..

grazie a tutti!

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 20:34:19  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
SECONDO ME SI!!! almeno con vnb1-2-3 che non avevano i fregi sulle pance. vnb4-5-6 avevano i fregi invece quindi le pance vna andrebbero forate. Non so gli attacchi al telaio se sono uguali però... penso di si!! fondamentalmente la differenza tra vna e vnb1 era il motore diverso, l'aria sotto la sella la mancanza di stop ovviamente il colore e altri piccoli dettagli... ma secondo me per il resto erano più o meno uguali!!! ASPETTA COMUNQUE IL PARERE DI UTENTI PIU'ESPERTI DI ME!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 20:59:44  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
in sostanza vorrei solo sapere se ci sono differenze,di dimensioni, tra le plancie di una vba e una vnb1-2-3-4..
lasciando stare che su alcune c'erano i fregi e su altre no..
ciao!!!!
e grazie..

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 21:05:38  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
OOOOPS scusa ildotto88 avevo letto VNA non VBA... pardon

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 21:11:48  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
non preoccuparti.. e grazie per il tuo intervento dario..ora aspettiamo anche qualcun'altro per avere la certezza.. ma anche io la penso come te.

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 08:31:43  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ragazzi se qualcuno riesce a farmi sapere qualcosa entro sera mi farebbe solo una grossa cortesia!
ciao a tutti!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 08:49:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
I lamierati sono identici VNA-VBA-VNB-VBB....cambiano dalla GL ma non sulle VNB3-4-5-6 che continuano a montare quele VNb1-2.

fai comunque una ulteriore VERIFICA VISIVA, con le tue, accostaci la tua lato motore su quella VBA.

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 14:00:55  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
grazie mille poeta!
ciao!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 15:28:58  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, sono identiche... stai attento però che non si tratti di una primissima vba, perchè le prime non avevano lo scavo... belin non saprei come spiegartelo... ma te ne accorgi che sono differenti...

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 20:50:23  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
allora sò che è una vba del 59.. però anche se alcune non avevano lo scavo,le dimensioni erano identiche?
ciao e grazie a tutti!
ciao!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 22:28:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
yes

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 08:49:57  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
thanks!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever