Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ho tra le mani 1 occasione.. ma ho bisogno di voi!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Ho tra le mani 1 occasione.. ma ho bisogno di voi!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 16:01:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
boh non capisco perchè adesso tu voglia mettere la pedana quando fino a ieri volevi che la tua vespa fosse completamente originale

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 19:11:04  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se hai guardato bene oggi in fiera ne ho visti diversi d'epoca

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 22:37:25  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao ragazzi..tutto risolto.. il pezzo l'ho trovato..
comunque la moto la voglio fare con tutti i pezzi originali e accessori dell'epoca per il modello vnb4t come detto da vespa tecnica.. grazie a tutti ragazzi!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 23:25:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
osti se ti fidi di vespatecnica allora sei proprio a posto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 09:36:45  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
no infatti di vespa tecnica mi fido per poche cose.. per molte cose chiedo ai mercatini a gente che vende ricambi vespa, a voi amici del forum e da manuali vari,e ad amici..
comunque ora vi mostro la pedana poggiapiedi che mi sono comprato a buon prezzo.. allora è quella che si chiude spingendo verso il basso(come da vespa tecnica) e mi sono informato che montava anche su vnb.. ovviamente,siccome era accessorio,ce ne poteva essere di vari tipi per vnb e altre.. e questo era uno di questi..(poi fatemi sapere se ho detto qualcosa di sbagliato.. nel caso correggetemi..)

però ho un dubbio(e chiedo se qualcuno ne ha una cosi da mostrarmi, o ne ha vista una cosi da potermi dare delucidazioni..)..secondo voi è completa in tutto e per tutto? ci sono ovviamente alcuni segni del tempo che poi correggerò per quanto mi è possibile..ma è bellissima.. ha addirittura ancora le sue viti originali!
il venditore mi ha assicurata che è perfetta,completa ed originale dell'epoca..
però vorrei avere anche un vostro parere..ah,la marca è fabbri e la striscia rossa in mezzo è da togliere..

grazie a tutti ragazzi!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 11:58:58  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

poi fatemi sapere se ho detto qualcosa di sbagliato.. nel caso correggetemi..

belin non sai da quanto ci stiamo provando...

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 12:08:25  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
oh dai.. non fate cosi.. io non mi permetto di fare considerazioni su nessuno....
in questo forum mi sono solo permesso di chiedere solo dei consigli,spiegazioni e chiarimento ai dubbi che vi pongo.. poi traggo,come è giusto che sia,le mie conclusioni.
d'altronde io non ho voluto fare un restauro di una cosi tanto per farlo(come molti fanno che mettono selle non proprie,coperture tre borchie anzichè due,fari riprodotti e non siem ecc..),ma ho cercato di portare la mia vnb quanto più possibile all'originale.. come quando usciva da fabbrica.. e di soldi ce ne sono voluti..ma alla fine è una soddisfazione.. tutta originale.. ed è questo che differenzia una restaurata da un'altra.. c'è restauro e restauro.. ed io preferisco quello fatto il quanto più possibile fedele all'originale(anche nei suoi accessori possibili)..ovviamente,fin dove si può arrivare! e ovviamente fin dove uno può spingersi!

comunque,chi mi vuole aiutare,anche sui miei dubbi posti sopra
ed altri futuri è sempre ben accetto!

ciao a tutti.

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 19:11:17  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ah ragazzi..le foto di novegro le ho messo nel post di 90 "novegro".
ciao!
p.s: se poi qualcuno vuole intervenire nella discussione di cui sopra(dove ho posto un piccolo dubbio a riguardo della mia pedana laterale) ben venga.
e grazie a tutti...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 08:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
QUELLA PEDANA, non và messa ILdotto!

Devi forare la fiancata CRIBBIO!

Perchè... come fà a piacerti poi!

Evita finchè sei in tempo...una volta fatti i FORI....

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 14:09:04  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
eh lo so poeta.. ad alcuni piace ed ad altri no.. adesso vedrò.. sicuramente non metterò quella sulla pedana centrale che mi sono accorto che non è granchè(come dicevi anche te), ma questa laterale che mi ha regalato la mia fidanzata..non so perchè ma mi piace(ovvimente và sistemata)..poi ovviamente ognuno ha propri pareri e gusti giustamente! e poi mi sono sempre piaciute,danno quel senso di old ad una vecchia vespa(infatti il mio amico ce l'ha su una vba e appena l'ho vista mi è subito piaciuta.. e non sai quanti la ricercavano una pedana laterale cosi al mercatino di novegro questo weekend!).. e poi dai non stò mica facendo un sacrilegio..se la metterò, è comunque un pezzo originale(accessorio) dell'epoca.. e non sono mica il tipo come altri che le vespe le modificano allontanandosi dall'originalità a proprio piacimento e in maniera veramente imbarazzante..

ci si sente poeta e grazie comunque per il tuo solito e pronto intervento!!

p.s: e se qualcuno guardando questa pedana vede delle irregolarità(tipo se manca qualcosa ecc..) me lo faccia sapere!

ciao a tutti!

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 19:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
non ho trovato l' annuncio, le hai comprate già ?

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 19:38:57  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
no io l'ho comprata ad un mercatino! ed è quella che vedi sopra..
ciao!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 00:46:18  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
IO eviterei fortemente...è una modifica troppo irreversibile...e se non ti piace? cosa fai metti dei tappini in plastica?
Non mettrela o te ne pentirai

TRE travasi

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 19:01:02  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
staremo a vedere come verrà..ciao!!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 23:59:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
gusti son gusti,piu' che altro complimenti per il pelo che hai per metterti a forare la carozzeria

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever