Autore |
Discussione  |
s7400dp21957
Nuovo Utente

Città: Cisterna di Latina
49 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 16:14:04
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Bella la lambra
il mio ex suocero ne aveva una 150 LI del 1958 e l'ha data via nel 2000 per 100 sacchi, maledetto lui!
era straconservata.
Del 58 era sicuramente una 1° serie, quella con il fanale sul nasello. Molto bella anch'essa. Peccato averla data via indipendentemente dal prezzo. Era da tenerla.
Sulla tua, togli quelle schifezze di gomme (e anche dal PX già che ci sei) e metticene delle decorose per quel tipo di mezzo... esistono delle ottime riproduzioni CEAT!
Hai ragione, devo comprare delle gomme come quelle della GT.
Per la GT, compra quella targhetta, vorranno non meno di 15 €, ed "appiccicala".... è irriproducibile!
Che intendi per irriproducibile?
ciao, bei mezzi!
Grazie
|
|
 |
|
s7400dp21957
Nuovo Utente

Città: Cisterna di Latina
49 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 16:18:02
|
| vitto93 ha scritto:
molto belle, anche la lambretta..poi cosa vale di più di un ricordo affettivo?
nel px monti la sella Arcobaleno, ci vorrebbe quella per il primaserie
|
Grazie per la segnalazione. Che differenza c'è tra la mia e quella per il prima serie? Considera che il mio PX e del 1980.
|
 |
|
vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 16:31:57
|
ecco la foto presa dal web di un px come il tuo con la sella originale
Immagine:
 57,96 KB |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 17:54:30
|
ottimi mezzi, secondo il mio giudizio puramente obiettivo e discutibile come qualità di restauro metto la lambra al 1° posto, poi il GT ed infine il PX...anche se la lambra non mi è mai piaciuta devo dire che la tua è ottima anche nei particolari. poi sono d'accordo con gli altri utenti del forum, sistema i piccoli particolari sulle 2 vespe e sei a posto  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
    
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 19:59:10
|
LA GT E' STUPENDA  !!!!! (ma anche il px e la lambretta eh!)
COMPLIMENTI!!!! adoro le large anni 60-70  |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
s7400dp21957
Nuovo Utente

Città: Cisterna di Latina
49 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 20:22:31
|
| vitto93 ha scritto:
ecco la foto presa dal web di un px come il tuo con la sella originale
Immagine:
 57,96 KB
|
Grazie ancora per i complimenti. Per la sella del PX hai ragione, ho visto un catalogo su internet e la mia sembra essere quella per i PX dal 94, elestart. Sicuramente è stata sostituita dal vecchio proprietario. Vediamo, al limite vendo la mia e ricompro quella originale. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 09:07:00
|
intendo che ti costerebbe così tanto farla rifare che conviene prenderla presso quei ricambisti che le hanno già fatte fare!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
s7400dp21957
Nuovo Utente

Città: Cisterna di Latina
49 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 12:46:37
|
| et3jeans1976 ha scritto:
intendo che ti costerebbe così tanto farla rifare che conviene prenderla presso quei ricambisti che le hanno già fatte fare!
ciao
|
Per quanto riguarda la targhetta metallica aquila continentale hai ragione, conviene acquistarla. Io invece mi riferivo alla scitta piaggio perchè ho visto alcune GT che hanno la sella con la scitta piaggio. A questo punto qual'è la quella giusta, aquila continentale oppure piaggio? |
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 13:02:46
|
molto belle, anke la lambra... la px mi sembra un po' opaca... è verniciata in nitro? |
 |
|
s7400dp21957
Nuovo Utente

Città: Cisterna di Latina
49 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 14:46:31
|
| djgonz ha scritto:
molto belle, anke la lambra... la px mi sembra un po' opaca... è verniciata in nitro?
|
Grazie per i complimenti, il PX è stato rifatto in casa ma non avendo attrezzature da carroziere è stato rifatto con le bombolette e successivamente con trasparente. Andava poi lucidato con polish ma, per la fretta di usarlo e visto che il risultato non èra cosi disastroso, non è stato lucidato. Penso di farlo prima dell'estate. |
 |
|
santolo
Utente Senior
   

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
s7400dp21957
Nuovo Utente

Città: Cisterna di Latina
49 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 17:08:09
|
| santolo ha scritto:
ciao e benvenuto
la gt e' molto carina
una curiosita',ma il colore e' verde 303.....piu'chiaro del 301 utilizzato sulla 50n prima serie
|
Grazie per il benvenuto. Il colore è azzurro acquamarina. Il codice, se non ricordo male, dovrebbe essere 305. |
 |
|
cardu
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: bagnolo cremasco
44 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 22:52:14
|
molto bella la gt, davvero complimenti! |
cardu |
 |
|
Discussione  |
|