Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 09:03:48
|
E' Vespa al maximo da €800 quella!
Una bella PX tenuta davvero bene li vale i €1500, un restaurato da sogno pure €2500 ma non certo questa che è da rifare TUTTA!!
Consiglio di ATTENDERE e RISPARMIARE per una Bella 200PE o una vecchia SPRINT VELOCE o OLD anni 60-70! Quei 1000 fanne tesoro per una VESPA DEGNA di questo nome!
Questa ha parecchia ruggine e và rifatta totalmente, non li vale 1200 in nessun caso!
E' una PX accidenti!
Serve una SENZA FRECCE, magari cara ma bella. |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 13:39:23
|
Certe volte non ti capisco Poeta  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 13:49:55
|
Il fatto è che rispondo in linea con il Pensiero di chi fà domande!
Nel senso che CHED ha chiramente detto che VORREBBE qualcosa di più vecchio, e la PX è quindi un ripiego!
Questa poi, in foto sembrano belle, ma poi dal vero sono mezzi catorci, e difatti sollevato il tappetino come da te consigliato.... ecco che il marciume salta all'occhio!
Di certo quella PX è da RIFARE, ora se CHED cercava una PX potevo anche capire magari che la pagasse €1000 e magari li valeva pure, ma siccome la Vespa che vorrebbe è in realtà altra, allora consiglio di ATTENDERE e RISPARMIARE magari per una bella OLD anni 60-70, và poi considerato che il RESTAURO di una PX si equivale a quello di una OLD (VBB, VNB, GL, Sprint ecc...), se si cerca UNA VESPA, meglio attendre e prendere o UN VERO AFFARE, o la VESPA che si DESIDERA REALMENTE!
Questa Px mi sà di ripiego, non ha il bordoscudo e mi suona di troppo cara!
Meglio prenderne allora una da 500 tanto è da rifare lo stesso!
E guarda che le PX si trovano anche a 500!
Ecco perchè....
cerco di allineare ogni mia risposta ai pochi dettagli che ogni Utente segnala....in questo caso CHED vuole forse una TS e si compra la PX per ripiego!!!
Potrebbe starci anche la PX, ma che sia almeno o bella od economica!
Oppure, non vale la pena.
|
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 14:10:06
|
Sono d'accordo che è meglio comprarsi un PX a 500 euro da restaurare, perchè comunque anche questa va restaurata, anzi un pò tutte a questo prezzo, che non sono mai fatte benissimo... |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 14:42:33
|
| rokito ha scritto:
Certe volte non ti capisco Poeta 
|
Ma se rompi sempre con quel faro quadrato! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 14:51:53
|
Hehehe la vespa, come tutti gli altri mezzi d'epoca, è con il faro tondo! |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 15:02:43
|
é inutile replicare all'ignoranza...
Scusa Ched per gli off topic.. |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 15:03:49
|
leccaculo.. ehm, niente ... |
 |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 20:43:13
|
Vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato, come sempre precisi e puntuali ma purtoppo non l'ho presa.
Certo mi sarebbe piaciuto prenderla, cacchio sono stanco di viaggiare ai 40Km/h! però fin dall'inizio ero poco convinto (avrei dovuto cominciare a usare le frecce ) e dopo aver sollevato il tappettino ho fatto un po di conti e i soldi non mi sarebbero bastati per metterla a posto. Ovvio per me la TS o la S.V. sono un sogno... Che dire...aspetterò ancora...speriamo
| rokito ha scritto:
Hehehe la vespa, come tutti gli altri mezzi d'epoca, è con il faro tondo!
|
Sono parzialmente daccordo Rokito! ma per me più che il faro l'importante è che le chiappe (le pance) siano belle tonde e soprattutto larghe!!! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 21:01:17
|
Fidati ti sei perso solo una rogna,trovatene un'altra magari con qualche particolare mancante,il motore bloccato o verniciata a bomboletta o tutta sgraffiata ma veramente una pedana marcia sono solo noie |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 14:15:25
|
Appunto....
anche perchè hanno un pò rotto quelli che hanno vecchi KATORCI come questo a chiedere 1200-1500!
meglio 2000 per una buona che 1000 per un catorcio +2000 di restauro! O quasi...+ la fatica e il tempo...
Stanno bene lì certe Vespe!
Certo di averti consigliato per il meglio.... sò troveraiq uella GT tanto sognata... ehmmm! TS. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|