Autore |
Discussione  |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 16:57:41
|
ho chiesto il preventivo, e costa la bellezza di 70€ |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 19:32:55
|
L'ho visto anch'io oggi, ma più che un estrattore mi sembra un entrattore per i cuscinetti. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 20:34:44
|
è specifico per boccole e in particolare per la boccola dei px del cuscinett lato volano, qualla che rimane sull albero, si costa molto, mi ero informato in piaggio per la serie completa (estrattore + riduttori di tutte le misure necessarie) e chiedevano 300 euro....... per funzionare funziona eccome....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 20:42:15
|
utile si ma un separatore della beta ti costa 20 euro in meno e lo puoi usare ovunque. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 20:55:37
|
tutti soldi buttati, con un po' di creatività e di manualità si tira fuori l'impossibile credetemi
io uso esclusivamente un comune estrattore per cuscinetti da 30 euro e ci cavo tutto senza rovinare niente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 21:08:41
|
| vespa_90 ha scritto:
tutti soldi buttati, con un po' di creatività e di manualità si tira fuori l'impossibile credetemi
io uso esclusivamente un comune estrattore per cuscinetti da 30 euro e ci cavo tutto senza rovinare niente
|
Ti do ragione, con pochi attrezzi si fanno grandi cose.
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 21:21:59
|
Il penultimo non è un estrattore, piuttosto è un iseritore e serve appunto ad inserire l'albero motore nel cuscinetto. Costa 30€ e non 70 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 09:11:27
|
| vespa_90 ha scritto:
io uso esclusivamente un comune estrattore per cuscinetti da 30 euro e ci cavo tutto senza rovinare niente
|
.. e su questo non ci sono dubbi....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 23:05:28
|
qualche foto di questi estrattori? |
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 11:42:55
|
vai sul sito della beta utensili oppure su e bay e scrivi estrattori o estrattori x cuscinetti e vedi come sono fatti. |
 |
|
|
Discussione  |
|