Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 112 malossi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 112 malossi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

domenek
Utente Medio

Città: guanzate

227 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 19:43:00  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
perchè ce l'ho già a disposizione
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 19:53:41  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
inutile dire che sarebbe la soluzione migliore, ma se proprio sei deciso a provare una campana extralong allora la mia ipotesi è senz'altro migliore della 24/61...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

domenek
Utente Medio

227 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 20:21:09  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
e per quanto riguarda il montaggio?appoggi la mia "idea" del girato o standard?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 21:06:13  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
se usi la 24 provalo anche girato,anzi se lo fasi 190/130 dovrebbe andare forte

domenek
Utente Medio

227 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 13:20:35  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
come vi sembra questo collettore?qualcuno di voi lo ha mai utilizzato per qualche motore?costa un bel po' però..

[URL=http://img269.vespaforever.net?/i/productthumbphpa.jpg/][/URL]

domenek
Utente Medio

227 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 18:44:56  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
dovrei autocostruirmi un bel collettore per il mio 28!qualcuno ha qualche suggerimento o foto? :-D

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 15:02:24  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
cercati il posto dell'm1 di carlo e guarda quello che ha fatto bruno,comunque se lo fai girato devi prendere
le misure del collettore con la marmitta montata

domenek
Utente Medio

227 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 12:58:39  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
ma per la testa?immagino che i fori non combacino come se si girasse una testa normale di un corsa lunga..dite che è un problema per quanto riguarda il funzionamento del motore?io la metterei girata dall'altra parte,con la candela verso la ruota al massimo ritaglio un quadratino nel telaio per evitare che ammortizzando tocchi..e per il surriscaldamento della marmitta?darà fastidio al collettore nel quale passa miscela fresca?ciao a tutti!
dome

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 13:08:23  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
no non per la testa ma per il collettore,perchè c'è la posibilità che si scontrano

domenek
Utente Medio

227 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 20:15:38  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
no,quello l'ho capito..io chiedevo per la testa visto che montandolo girato non combaceranno più i fori
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever