Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa px 125 ingranaggio da 22
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 vespa px 125 ingranaggio da 22
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino

104 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 23:12:52  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
volevo sapere dove posso trovare l ingranaggio da 22 da mettere sul px 125 e con il kit 177 della polini

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 23:57:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Da un normale "ricambista"; almeno è così dalle mie parti... Scusa una domanda stupida: dicendo 22 dai già per scontato che è accoppiato con il 67 e non con il 68? Ok devo ancora imparare

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

volpe125
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 12:15:05  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
sono andato dal mio ricambista e mi ha guardato male voleva a tuti i costi darmi gli ingranaggi della polini

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 12:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ed era meglio... difatti la primaria POLINI Dente dritto è necessaria per una buona preparazione del motore, il cilindro da 175cc necessita minimo di rapporti e raccordo dei tarvasi... questo implica però che devi APRIRE i carter...

Consiglio Leggere FAQ modifica 175 per large frame ....

pugnodidadi

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 12:54:55  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
di che anno è il tuo px? qual'è la dicitura esatta del modello?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 13:11:25  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Messaggio di volpe125

volevo sapere dove posso trovare l ingranaggio da 22 da mettere sul px 125 e con il kit 177 della polini

E' un pignone che fa DRT, telefona a loro, ti risponderà Denis o suo figlio, persone molto preparate e corrette.

Se non trovi il numero mandami un MP

http://www.drtdenis.com/index.htm

http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=45

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 13:14:34  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
bisogna prima appurare che il suo non sia una delle prime serie di px che avevano la 22/67

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 13:39:50  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

bisogna prima appurare che il suo non sia una delle prime serie di px che avevano la 22/67

La prima serie P125X aveva il VNL3M (motore del t.s.) con la 20/68.

Poi se cerca un Z22 saprà bene che corona hà, DRT lo fà sia per denti larghi che stretti, monta sia sul Z68 che Z67

Aveva provato a fare anche un Z23 ma vista l' esiguità del materiale a disposizione era poco affidabile.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 13:41:20  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
allora quali sono i px che montavano la 22/67? io sapevo che col cambio a denti piccoli avevano quella rapportatura

Ciao, Oscar

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 15:27:41  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

allora quali sono i px che montavano la 22/67? io sapevo che col cambio a denti piccoli avevano quella rapportatura

P125X DE 22\67

P150X DE 22\67

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 16:18:32  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
enzobyte ha scritto:

grandeveget ha scritto:

P125X DE 22\67

P150X DE 22\67

In teoria si, eppure sul t.s. ho trovato la 20/68 e anche su un 1° serie PX....................

Con la Piaggio è sempre una sorpresa aprire i motori

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 16:38:55  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
io su un px125 senza frecce ho trovato la 22/67

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

frank87
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio

60 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 18:48:24  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
io ho la px125 del 82 sto mettendo il polini dovrei avere un rapporto 20 68 giusto?? in questa configurazione a quanto arriva d'allungo??? diciamo che vorrei una rapportatura corta ma cosi fors eè troppo....

francesco

volpe125
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 23:17:51  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
la mia monta il 20 - 68 e un px 125 e volevo sapere se si puo montare il pignone della super sprint

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 00:06:43  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
frank87 ha scritto:

io ho la px125 del 82 sto mettendo il polini dovrei avere un rapporto 20 68 giusto?? in questa configurazione a quanto arriva d'allungo??? diciamo che vorrei una rapportatura corta ma cosi fors eè troppo....

come ben a gia detto taxidiver:"Con la è sempre una sorpresa aprire i motori"
cmq dovresti avere i DE 20\68,
Si in effetti in un px125 montare solo il gt polini risulta troppo corto,causa anche per la 4°da z36.

se non vuoi aprire il motore puoi montare il pignone da 22 sulla tua stessa 68,un pò di allungo lo guadagni.

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

1013 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 00:13:19  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
volpe125 ha scritto:

la mia monta il 20 - 68 e un px 125 e volevo sapere se si puo montare il pignone della super sprint

la super sprint monta il 22,perciò lo puoi montare

ma prima devi controllare che tipo di pacco frizione monti.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever