Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bauletto Posteriore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Bauletto Posteriore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kratos86
Nuovo Utente

kratos

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Cardito

41 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:47:46  Mostra Profilo Invia a kratos86 un Messaggio Privato
Cari amici visto che già sto pensando al mare avevo pensato già da adesso di mettere un bauletto dietro alla mia vespa....per contenere tutto per il mare e non(potrei sfruttare anche adesso).....avete un consiglio su quale bauletto installare senza farmi troppo male?

La mia è un vespa px dell '84 PERò ho il portapacchi con la molla di ritorno.....la piastra universale può essere agganciata o la forza della molla distrugge tutto?
vi ringrazio

Lino Banfi e Paolo Villaggio:
"Cara Belva, adesso per te saranno volatili per diabetici"
"Ma, è un quiz?"
"Saranno cazzi amari!!!"

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 20:27:53  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Ne ho uno in vendita se deciderai l'acquisto-
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-macerata/vespa-bauletto-micro-givi-2/3302134

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 21:19:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
che io sappia o portapacchi o piastra,assieme no

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 21:38:07  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
potapacchi anteriore+ portapacchi posteriore+ portapacchino pedana+ borse laterali=che viaggio!!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

kratos86
Nuovo Utente

kratos

41 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 00:05:45  Mostra Profilo Invia a kratos86 un Messaggio Privato
ErMalgra ha scritto:

potapacchi anteriore+ portapacchi posteriore+ portapacchino pedana+ borse laterali=che viaggio!!!

ADDIRITTURA BORSE LATERALI!!!per me non si tratterebbe di un viaggio ma nel definitivo trasloco sulla mia vespa....hahah

"Ma, è un quiz?"
"Saranno cazzi amari!!!"

kratos86
Nuovo Utente

kratos

41 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 00:15:54  Mostra Profilo Invia a kratos86 un Messaggio Privato

Si ma il problema è sempre lo stesso...resta aperto il porta pacchi a molla?cioè c'è l'aggancio per la piastra sul quel portapacchi ed eventualmente la durata della permanenza su di esso?
va a finì mentre cammino se no vola

"Ma, è un quiz?"
"Saranno cazzi amari!!!"

mercury
Utente Senior

mercury

Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 23:52:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
io per il px ho un portapacchi semplice che serve da montaggio al bauletto,quindi diverso dal classico portapacchi a molla!

kratos86
Nuovo Utente

kratos

41 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 20:40:36  Mostra Profilo Invia a kratos86 un Messaggio Privato
raga ho risolto il problema del portapacchi...ho comprato un bauletto(usato ma messo bene) della givi....e l'ho montato sul portapacchi..ho spostato le molle in modo da non avere l'effetto catapulta...e ho installato il tutto a meta circa della griglia inmodo che non sia troppo fuori ne troppo dentro da impedire l'apertura.....ho fatto qualke foto del PRIMA e del DOPO....
la mia cara sembra che sia passata dalla fase giovincella alla fasa mamma

"Ma, è un quiz?"
"Saranno cazzi amari!!!"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever