Autore |
Discussione  |
|
kratos86
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Cardito
41 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 18:47:46
|
Cari amici visto che già sto pensando al mare avevo pensato già da adesso di mettere un bauletto dietro alla mia vespa ....per contenere tutto per il mare e non(potrei sfruttare anche adesso).....avete un consiglio su quale bauletto installare senza farmi troppo male?
La mia è un vespa px dell '84 PERò ho il portapacchi con la molla di ritorno.....la piastra universale può essere agganciata o la forza della molla distrugge tutto? vi ringrazio
|
Lino Banfi e Paolo Villaggio: "Cara Belva, adesso per te saranno volatili per diabetici" "Ma, è un quiz?" "Saranno cazzi amari!!!" |
|
Big AL
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 21:19:22
|
che io sappia o portapacchi o piastra,assieme no |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 21:38:07
|
potapacchi anteriore+ portapacchi posteriore+ portapacchino pedana+ borse laterali=che viaggio!!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
kratos86
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 00:05:45
|
| ErMalgra ha scritto:
potapacchi anteriore+ portapacchi posteriore+ portapacchino pedana+ borse laterali=che viaggio!!!
|
ADDIRITTURA BORSE LATERALI!!! per me non si tratterebbe di un viaggio ma nel definitivo trasloco sulla mia vespa....hahah |
Lino Banfi e Paolo Villaggio: "Cara Belva, adesso per te saranno volatili per diabetici" "Ma, è un quiz?" "Saranno cazzi amari!!!" |
 |
|
kratos86
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 00:15:54
|
Si ma il problema è sempre lo stesso...resta aperto il porta pacchi a molla?cioè c'è l'aggancio per la piastra sul quel portapacchi ed eventualmente la durata della permanenza su di esso? va a finì mentre cammino se no vola |
 |
|
mercury
Utente Senior

Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 23:52:27
|
io per il px ho un portapacchi semplice che serve da montaggio al bauletto,quindi diverso dal classico portapacchi a molla! |
 |
|
kratos86
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 20:40:36
|
raga ho risolto il problema del portapacchi...ho comprato un bauletto(usato ma messo bene) della givi....e l'ho montato sul portapacchi..ho spostato le molle in modo da non avere l'effetto catapulta...e ho installato il tutto a meta circa della griglia inmodo che non sia troppo fuori ne troppo dentro da impedire l'apertura.....ho fatto qualke foto del PRIMA e del DOPO.... la mia cara sembra che sia passata dalla fase giovincella alla fasa mamma |
 |
|
|
Discussione  |
|