Autore |
Discussione  |
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 00:15:52
|
Ho sentito brunoet3 ha detto che ha spianato la testa di 0,5mm e scavata di 0,2mm togliendo anche le sbavature di lavorazione !!! (squish 1,2) mi ha detto che ovviamente è da montare con le tre guarnizioni al basamento. quindi -0,5+0,2 è -0,3 di abbassamento testa. le tre guarnizioni saranno pure 0,7 o 0,8.... considerando che una ci andrebbe comunque verrebbe un rialzo di 0,2-0,3 circa. Penso vada bene!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 00:32:43
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
| Vedo cha avete abbassato la testa del polini, vabbè... no comment... |
Ciao Poeta dalla mia discussione "testa mmw si o no?" avevo capito che per migliorare la testa polini bisognava spianarla e mettere 3 guarnizioni al basamento ..... ho forse capito male???
Io ho 4 guarnizioni polini da basamento.... mi consigli quindi di metterle tutte per recuperare decompressione? o ne servono di più?aiuto!!!!!!!
|
forse hai capito male,io ti posso dire come faccio io ,le teste polini non le abbasso ma gli dò una scavatina di 0,2mm all'interno nella prima parte della cupola ,cioe'sotto il bordo che va in battuta con il cilindro,, e metto due o tre guarnizioni alla base del cilindro,,questo non mi dà alte prestazioni ma mi toglie qul fastidioso picchettio in testa classico dei polini,
cmq Bruno e in gamba e sà quello che fà.. |

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|