Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa P125X...colore!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa P125X...colore!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

walrus87
Nuovo Utente

Città: Vignanello

8 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 14:28:53  Mostra Profilo Invia a walrus87 un Messaggio Privato
Salve a tutti.
ho appena preso la (ormai)mia vespa px 125.

Brevemente: Ha avuto la prima immatricolazione nell'82, in seguito è stato sostituito e ripunzonato il telaio nell'86 (quindi seconda immatricolazione?)

E' in buone condizioni di mantenimento, funzionante, impianto elettrico ok.
Vorrei iscriverla all'FMI (mi serve per circolare a Roma) e non vorrei riverniciarla completamente visto che le condizioni sono buone..
Purtroppo ultimamente mi sto impazzendo per capire se il colore è originale..
Ho alzato il serbatoio e il telaio sotto il serbatoio è rosso..
Ovunque è rossa però qualcuno mi ha detto che è meglio che mi informi bene prima di procedere ai ritocchi perchè quel colore potrebbe non essere plausibile..

Spero voi possiate aiutarmi.
vi allego delle foto così potete farvi un'idea:

walrus87
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 14:29:40  Mostra Profilo Invia a walrus87 un Messaggio Privato

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 15:45:58  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
secondo me si i colori erano bianco azzurro e rosso tanto + che mi ricordo una volta al museo piaggio di aver visto un px rosso senza frecce .

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 15:46:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il colore parrebbe originale... ad occhio sembrerebbe il pia 2/1 ma non sono sicurissimo... se vuoi ti posso dire cosa non è ... non è il rosso federale ... sui colori del px ricordo poco e niente purtroppo

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 00:31:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
sul libretto hai scritto che la prima immatricolazione è dell'82? c'è anche il primo numero di telaio? perchè si potrebbe controllare da quello il colore.

walrus87
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 09:27:25  Mostra Profilo Invia a walrus87 un Messaggio Privato
il numero di telaio originario era VNX1T 1799xx
Dai vari database dei telai mi dice che non c'è il rosso come opzione, però chiedendo qua e là su internet mi è stato detto che qualche px125 rosso è uscito.

A me più che altro interessa sapere se il colore è passabile per l'esame, perchè pensavo di fare qualche ritocco e passare alle foto per l'FMI.

Però non sono riuscito ancora ad arrivare ad una conclusione.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 14:26:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non è scritto da nessuna parte ma è originalissimo il rosso...

Immagine:

51,51 KB

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 14:40:38  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Benvenuto Walrus!

Compliments per la vespa...

P.s. I am the eggman, they are the eggman, i am the walrus! Dal nome capirai...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 15:20:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato

Immagine:

43,28 KB

walrus87
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 18:54:27  Mostra Profilo Invia a walrus87 un Messaggio Privato
e allora io direi innanzitutto grazie per avermi confermato la bontà del colore..procedo coi ritocchi..
e poi..

I AM HE AS YOU ARE HE AS YOU ARE ME AND WE ARE ALL TOGETHER!!

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:53:16  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
See how they run like pigs from a gun
see how they fly

Bella wyatt!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

walrus87
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 21:23:56  Mostra Profilo Invia a walrus87 un Messaggio Privato
ci piacciono i beatles eh!??!
(e i doors..cft firma stevespa :P)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever