Autore |
Discussione  |
|
zpaperone
Nuovo Utente
Città: Verona
21 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 12:18:43
|
Qualcuno di voi ha montato le michelin s1 3.50-10 su cerchi originali? Volevo sapere se è riuscito a montarle senza problemi..
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 12:30:49
|
davanti montano tranquille,dietro invece varia da carter a carter,c'è gente a cui toccano ovunque e altri no
p.s. che marmitta monti?? |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 14:39:22
|
io sul px li ho montati tranquillamente nessun problema....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 18:33:40
|
e grazie che sul px vanno |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
zpaperone
Nuovo Utente
Città: Verona
21 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 13:19:06
|
Le ho montate senza problemi sulla vespa con marmitta simonini. Però io mi riferivo se avete avuto problemi a montarle sul cerchione, perchè dato che sono tubless il bordo che va a contatto con il cerchione è più alto.
Immagine:
 25,03 KB
io non riuscivo a montarle, perciò le ho rifilate di circa un millimetro sul bordo interno in modo tale che il cerchione riuscisse ad entrare. La parte rossa è dove ho tagliato |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 13:54:02
|
C'è una specie di sapone apposito per farle scivolare, se scivolano si montano più facilmente.
Io uso un pò di grasso così mi protegge il cerchione dalla ruggine, altri usano comune sapone. |
 |
|
|
Discussione  |
|