Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pneumatici vespa pk
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 pneumatici vespa pk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 21:56:03  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
di serie monto i 3.00/10
10 so che è il diamentro del cerchio, ma 3.00 che significa? la larghezza del pneumatico o l' altezza?
vorrei montare i 3.50

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 11:59:30  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
3.00 comprende la larghezza e la spalla, 10 è il diametro. con i 3.50-10 potresti avere problemi perchè sono sia più larghi che più alti, molto più facile far entrare i 90/90-10 che hanno pari larghezza ma sono meno alti (solo poco più dei 3.00-10).

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 21:02:37  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
quindi 90/90-10 ci vanno senza problemi?
rispetto a quelli di serie sono piu alti o piu larghi che non ho capito?

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 12:30:22  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 15:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
i 90\90 ci vanno perfettamente se nn hai la polini a serpentone altrimenti ti dara un fastidio enorme.

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 16:06:06  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
i 90/90-10 sono più larghi dei 3.00-10 e sono un pelo più alti
i 3.50-10 sono larghi quanto i 90/90-10 e sono ancora più alti

di 90/90-10 ne ho provati tanti e nella media vanno senza problemi, ma purtroppo da marca a marca e da modello a modello i parametri combiano un po' per cui ho trovato casi estremi di 90/90-10 troppo larghi (come i michelin s1) o troppo alti (heidenau k61 racer, alto quanto un 3.50-10). io monto senza modifiche dei kenda simili ai michelin reggae che trovo ottimi sia sull'asciutto che sul bagnato.
Io parlo per quanto riguarda la ruota posteriore, perchè all'anteriore puoi montare anche i 100/80-10 che sono belli larghi e dietro non andrebbero; al massimo sfregano un poco sulla plastica copri-ammortizzatore ma al più te la consumano dove sfregano, nessun problema, poi io la odio quella plastica come estetica, preferisco l'ammo nudo e quindi elimino il problema alla radice.
Tornando alla ruota posteriore devi vedere, in base alla marmitta che monti, quanto libero spazio hai fra gomma e "tubo" della marmitta.

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 19:24:09  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
vorrei montare proprio i michelin s1. monto una polini a banana
tu su che vespa li avevi montati gli s1 e che marmitta montavi?

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 19:30:25  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
avevo la polini a serpentone ma l's1 90/90-10 mi strisciava anche sul carter

Ciao, Oscar

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 15:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
gv una curiosita ma la tua serpentone l'hai venduta a vitto?

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 18:32:07  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
no ce l'ho ancora, messa da parte ora che ho messo la (migliore) far delirium

Ciao, Oscar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever