Autore |
Discussione  |
|
djtony
Nuovo Utente
Prov.: Cosenza
Città: san marco argentano
39 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 19:40:53
|
Ciao a tutti. Siccome devo riverniciare la mia vespa 50 special e vorrei verniciarla con una vernice metallizzata, potreste darmi una guida riguardo tutte le operazioni che vanno fatte? Premetto che ora è verniciata con un colore non metallizzato e non so se al di sotto c'è un altro colore, cioè la vernice originale bianca.Grazie.
|
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 10:17:54
|
Se cerchi su internet ci sono varie spiegazioni a riguardo. |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 13:46:15
|
MMMH se non sei esperto in materia ti sconsiglio vivacemente di fare il lavoro tu stesso, potresti fare un pastrocchio micidiale, affidati ad un carrozziere, anzi meglio ancora, ad un restauratore!
Comunque il tuo nick mi ricorda tanto il mio caro amico davidino!   Tutti dj adesso?  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 15:14:10
|
bravo Rocco! concordo in pieno! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 18:08:41
|
| rokito ha scritto:
MMMH se non sei esperto in materia ti sconsiglio vivacemente di fare il lavoro tu stesso, potresti fare un pastrocchio micidiale, affidati ad un carrozziere, anzi meglio ancora, ad un restauratore!
Comunque il tuo nick mi ricorda tanto il mio caro amico davidino!   Tutti dj adesso? 
|

allora, innanzitutto comincia col postare un paio di foto della vespa, così mi faccio un idea del suo stato (faccio il carrozziere)... se ha botte e graffi l'operazione è un po' lunga... |
 |
|
|
Discussione  |
|