Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 GT 1969 questa sconosciuta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 125 GT 1969 questa sconosciuta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Panz125GT
Nuovo Utente

Città: Milano

16 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 18:39:12  Mostra Profilo Invia a Panz125GT un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei sapere dove posso recuperare informazioni su una vespa 125 GT del 1969 verde pastello visto che dovrei entrarne in possesso a breve, come mai in internet si trovano aolo imagini col doppio sellino invece che con sella lunga e niete foto color verde pastello??? è così rara come combinazione??? grazie a tutti

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 18:54:29  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao in effetti ne ho viste diverse di quel verdino chiaro pastello, dovrebbe essere il seguente

verde pastello dal 1969: 1.298.6399
la sella lunga è comune su quel modello, e anche più bella delle selle singole

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

Panz125GT
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 18:57:49  Mostra Profilo Invia a Panz125GT un Messaggio Privato
si ok ma era un optional la sella lunga? io tutte le immagini che ho trovato erano col sellino...
Grazie mille per ora

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 18:59:41  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
ciao e benvenuto in questo folle folle sito
Non sono molto ferrato su questo modello

Sò che c'è sempre incertezza sulle tonalità dei colori
anno 1966 dovrebbe essere il famoso acquamarina cod.1.298.7305
anno 1968 azzurro chiaro metall cod. 1.298.0110
anno 1969 invece verde pastello codice 1.298.6399

Ho alcune foto ma sinceramente non saprei dirti a quali colori si riferiscono
Le posto ugualmente
qualcuno + ferrato sul sito c'è sicuramente
Allego anche le foto di una super 125super ma questo modello dovrebbe essere di colore verde cod.1.298.303 (colore uguale alla mia "la bepina 50n/1967"

Immagine:

18,05 KB

Immagine:

9,73 KB

Immagine:

17,02 KB

Immagine:

8,71 KB

Immagine:

60,39 KB

Immagine:

64,32 KB

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Panz125GT
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:03:01  Mostra Profilo Invia a Panz125GT un Messaggio Privato
Grazie mille per le foto, credo ci sia un po' di confusione tra verde pastello e azzurro acquamarina, mentre per la sella non mi spiego se era un opzione da scegliere al momento dell'acquisto o meno, ionolte il mio modello dovrebbe avere dei profili cromati sulle pance.. qualcuno ne sa qualcosa??? grazie mille... bellissimo sto forum!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:05:37  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si infatti, se noti le prime foto sono di una 125GT, le ultime di una Super che aveva in comune il colore

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Panz125GT
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:15:11  Mostra Profilo Invia a Panz125GT un Messaggio Privato
ma credo che quello nelle foto sia il chiaro di luna non il verde pastello... almeno credo, mi sembra sia molto piu carico il verde pastello...

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:15:28  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
no vespa 90
il colore della super come ho scritto sopra è cod.303
probabilmente differisce leggermente in tonalità dall'acqua marina
ma sono moloto molto simili bisognerebbe vederli appaiati per coglierne le sfumature

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Panz125GT
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:30:36  Mostra Profilo Invia a Panz125GT un Messaggio Privato
ecco volevo dire acqua marina scusate

Panz125GT
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:37:18  Mostra Profilo Invia a Panz125GT un Messaggio Privato
e dei profili cromati e sela lunga qualcuno mi sa dare delle spiegazioni? grazie

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:37:43  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
la gt usciva di serie con le selle singole e la sella lunga era optional. Però gli acquirenti volevano al 99% la sella lunga, al punto che da un certo punto in poi la stessa piaggio montò d'origine la sella lunga come "optional obbligatorio" (ALMENO COSI' MI HAN DETTO poi non so...) io tutte quelle che ho visto avevano la sella lunga nera con bordino grigio e stemma posteriore "aquila continentale", non la serigrafia "PIAGGIO" che avevano invece le successive gtr.
La gt nelle foto è in color acquamarina ed è una delle primissime perchè ha ancora il logo piaggio rettangolare e non esagonale come le ultime

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Panz125GT
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 11:02:38  Mostra Profilo Invia a Panz125GT un Messaggio Privato
grazie ragazzi ed erano optional anche i profili cromati sulle pance??? non ho trovato quasi nessuna foto di GT con quei profili...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 11:52:58  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non sono cromati, sono di alluminio e tutte le gt li avevano...

Panz125GT
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 12:07:50  Mostra Profilo Invia a Panz125GT un Messaggio Privato
sei sicuro che non erano cromati? stai parlando di quei profili fatti in tubolari con lo stemma GT che partono dalla pedana costeggiano le pance e finiscono vicino al faro posteriore?

Panz125GT
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 12:14:26  Mostra Profilo Invia a Panz125GT un Messaggio Privato
forse mi sono espresso male non intendevo i profili ma credo siano definite pedane per il passeggero
come si fa a postare delle foto?? almeno mi spiego meglio grazie

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 12:36:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah ok ok! scusa ho capito male io! intendi i paracolpi? erano dei bruttissimi (ma talvolta utili) optional aftermarket non prodotti dalla piaggio... io non li metterei neanche morto

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever