Autore |
Discussione  |
|
maurizio64
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
49 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 16:02:56
|
cosa che mi stupisce dato che gli ho aperto completamente il motore quando l'ho restaurata circa 1 mese fa, in pratica non fà + di 30. cosa può essere? grazie in anticipo
|
vespa 150 struzzo, vespa 125 vnb, vespa 50'64 IL TUO AVATAR CREA PROBLEMI AL FORUM TI INVITO A LEGGERE LE REGOLE PER L' INSERIMENTO DELL'AVATAR ED EVENTUALMENTE SOSTITUIRLO PER ORA SONO STATO COSTRATTO A RIMUOVERLO
Cordialmente Gianluca |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 16:10:57
|
penso che hai scritto poco,per poterti aiutare... |

|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 16:18:54
|
| enzobyte ha scritto:
penso che hai scritto poco,per poterti aiutare...
|
diciamo pure che non ha scritto per niente |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
maurizio64
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 16:20:20
|
si, mi scuso, parte non molto bene mentre fino ad adesso mezzo colpo e partiva poi affoga(come se arrivasse male la benzina) e come ho già detto è notevolmente più lenta, la cosa si sente soprattutto in 3°, il motore non sforza anche se accelero al massimo la sento come frenata è successo all'improvviso bha! |
vespa 150 struzzo, vespa 125 vnb, vespa 50'64 IL TUO AVATAR CREA PROBLEMI AL FORUM TI INVITO A LEGGERE LE REGOLE PER L' INSERIMENTO DELL'AVATAR ED EVENTUALMENTE SOSTITUIRLO PER ORA SONO STATO COSTRATTO A RIMUOVERLO
Cordialmente Gianluca |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 14:49:03
|
Grippata ??? |

VESPA O MORTE  |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 15:54:36
|
filtro aria, carburatore e serbatoio sono puliti? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
maurizio64
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 17:56:03
|
si,si tutto in ordine, oggi ci ho fatto un paio di giri ed era di nuovo come prima poi ha ricominciato...il mistero si infittisce |
Cordialmente Gianluca |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 17:58:13
|
Pistone montato al contrario? |
 |
|
maurizio64
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 19:06:07
|
nemmeno questo, ma la cosa che + mi stupisce è il fatto che oggi non aveva problemi! |
Cordialmente Gianluca |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 19:58:11
|
controlla le puntine, che non siano troppo chiuse |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
maurizio64
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 23:36:20
|
mmm non ci avevo pensato, grazie domani controllo |
Cordialmente Gianluca |
 |
|
|
Discussione  |
|