Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli per elaborazione non spinta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 consigli per elaborazione non spinta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 20:42:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Una domanda: siccome ho letto che gli 85 sono studiati per l'ape più che altro e hanno più coppia e meno giri, rispetto a un 75 vanno alla pari o hanno addirittura meno giri? Altrimenti tanto vale passare dal 75 all'85...
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 21:30:59  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
io ho su l 85 con la 22-63 e va benone.. faccio quasi i 90. ma ho le ruote da 9.. tremo un po

andy90

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 21:53:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

io ho su l 85 con la 22-63 e va benone.. faccio quasi i 90. ma ho le ruote da 9.. tremo un po

però hai una rapportatura lunghissima...che 85 monti?

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 22:10:57  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
polini 6 travasi D 50mm ke cambia dal 3 travasi? nn l ho mai capita la differenza. credo k in termini di coppia ai bassi sian uguali.. ma il polini ha qualk in + agli alti. il ricambista..mi fa ke dati gli stessi rapporti la velocita e la stessa

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 16:05:10  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
da qll ke ho capito l 85 puoi osare rapportature + lunghe.. meglio il 6 travasi... ke gira come un 75cc polini.. so ke fanno 7700 giri.. scritto sulla scatola. abbinato alla raccordatura e il 19\19.e scarico polini-proma..

andy90

umbyno
Utente Medio

Città: Italia

168 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 18:47:15  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
io per il mio special ho preso un 85cc Olympia a 3 travasi, albero Mazzucchelli anticipato, carburatore da 19, Proma a banana e campana 24/72. Anch'io come te sono interessato ad un'elaborazione tranquilla, che con qualche piccola strozzatura mi permatta anche di fare la revisione.
Appena rimonterò tutto, ti dirò come va.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 18:14:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
umbyno ha scritto:

io per il mio special ho preso un 85cc Olympia a 3 travasi, albero Mazzucchelli anticipato, carburatore da 19, Proma a banana e campana 24/72. Anch'io come te sono interessato ad un'elaborazione tranquilla, che con qualche piccola strozzatura mi permatta anche di fare la revisione.

Ti ringrazio, ah anch'io ho una proma ma credo di montare la polini banana. l'albero quanto l'hai pagato?

umbyno
Utente Medio

Città: Italia

168 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:08:28  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

umbyno ha scritto:

Ti ringrazio, ah anch'io ho una proma ma credo di montare la polini banana. l'albero quanto l'hai pagato?

pagato 75€
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever