Autore |
Discussione  |
|
mattefix
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara
28 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 10:28:57
|
meglio una proma o una polini a banana sulla mia vespa 125 primavera?
sono abbastanza simili guardo quella che mi costa di meno?
|
|
alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano
147 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 11:15:08
|
la proma sicuramente ti renderebbe leggermente di più ma fa un macello incredibile( tra l'altro la si trova nuova tecnigas sui 100e) la polini invece fa un rumore più cupo e,avendo il silenziatore,è più silenziosa!cmq se il motore nn è elaborato una vale l'altra!  la polini a listino costa 118 mi pare( cmq sul sito polini hanno messo i prezzi)..prova a guardare su ebay!prendi quella piiù conveniente!   |
 |
|
mattefix
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 12:03:37
|
ok grazie per la risposta.
ma volendo iscrivere la vespa ad un registro storico o ad un vespa club deve essere originale compresa la marmitta giusto?
tu cosa mi consiglieresti tra i due? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 12:31:34
|
la iscrivi col padellino e poi ci metti la marma che ti pare |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 14:23:01
|
entrambe comunque sono rumorose, la banana un po' meno |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 15:01:17
|
comunque alla fine con poco più di 80 euro la proma si porta a casa |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 15:13:23
|
ora costa nuova 77€ la riproduzione dicono fedele, ma sarà disponibile a breve |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mattefix
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 16:34:06
|
io intendevo cosa mi consigli per l'iscirizione.
registro storico o vespa club? |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 17:04:29
|
Io ti consiglio l'iscrizione all'FMI. sono meno fiscali il 99% delle volte non vengono a casa a controllar la vespa quindi monti il padellino, fai le foto poi rimonti la polini . In più quando sarà ora di assicurazione storica trovi più assicurazioni convenzionate...... |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
|
Discussione  |
|