Autore |
Discussione  |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 00:26:19
|
questo e un cilindro Pinasco ma va bene lo stesso come esempio sia per il DR che per il Polini..
Immagine:
 115,58 KB
Immagine:
 104,87 KB difficile bucare..
|

|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 07:39:50
|
Rompe i balle al volano? |
pugnodidadi |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 08:17:05
|
esatto poeta,gliel avevo chiesto io di mandarmi una foto proprio perchè il volano rompe le balle e molto cortesemente enzo me l'ha inviata,sto montando il DR ma il cilindro non ne vuole sapere di entrare proprio perchè le alette toccano sul volano (ho l'avviamento elettrico )e prima di rompere tutto volevo assicurarmi che andando giù di segnetto non andavo a toccare la parete del cilindro e quindi creavo un buco...di conseguenza avrei butato solo i soldi!
Grazie mille enzo sei stato veramente gentilissimo ed esaustivo,se ti capita di venire a napoli hai una birrozza pagata,ovviamente accompagnata dalla più buona pizza che tu abbia mai mangiato  |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 10:54:57
|
X mimmo mimmù e vist? procediamo?? |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 15:23:28
|
| peppinos ha scritto:
esatto poeta,gliel avevo chiesto io di mandarmi una foto proprio perchè il volano rompe le balle e molto cortesemente enzo me l'ha inviata,sto montando il DR ma il cilindro non ne vuole sapere di entrare proprio perchè le alette toccano sul volano (ho l'avviamento elettrico )e prima di rompere tutto volevo assicurarmi che andando giù di segnetto non andavo a toccare la parete del cilindro e quindi creavo un buco...di conseguenza avrei butato solo i soldi!
Grazie mille enzo sei stato veramente gentilissimo ed esaustivo,se ti capita di venire a napoli hai una birrozza pagata,ovviamente accompagnata dalla più buona pizza che tu abbia mai mangiato 
|
Grazie a te per la pizza,,ho fatto il viaggio di nozze sulla costiera Amalfitana e so bene come sono le pizze,,e non solo le pizze. cmq se hai bisogno ancora qualche consiglio noi ci siamo. |

|
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 15:34:28
|
grazie mille enzo,quando vuoi ritornare a napoli sei il benvenuto! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 15:35:44
|
il problema non è tagliare le aletta, piuttosto pare che data la forma che ha il travaso lo stesso pare spingersi ben oltre il punto di taglio utile |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 16:27:24
|
| mimmo ha scritto:
il problema non è tagliare le aletta, piuttosto pare che data la forma che ha il travaso lo stesso pare spingersi ben oltre il punto di taglio utile
|
ciao mimmo io posso dirti che ne ho montati parecchi DR,POLINI,PINASCO,MALOSSI,ECC..e se si vuole mantenere l'avviamento elettrico devi limare le alette,puoi limare un po il travaso c'è abbastanza spessore,ovvimamente con attenzione,tra volano e travaso non bisogna creare molto spazio, basta che il volano passi a pelo,,
immaggina che lo faccio pure sui M1XC,che non costa quanto il DR,e che il travaso e molto diverso..
|

|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 19:07:00
|
esatto, è la "pecca" del volano elestart. Bisogna andarci cauti ma volendo alla bruta il lavoro si può fare anche con tutto montato... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|