Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 16:23:21
|
con 91€ inclusa spedizione mi sono portato a casa una marmitta far delirium (vedere foto e descrizione più giù) versione col silenziatore ed un gt dr f1 nuovi!
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 18:26:23
|
che delirium!! ottimo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 18:56:23
|
eh eh sì, in fin dei conti 90€ penso ci valga quasi solo il gt! quella marmitta mi incuriosisce molto visto che promette bene e l'unica cosa che mi frenava dal comprarla era l'assenza di silenziatore, ora l'ho trovata con sil. ed a buon prezzo, meglio di così! spero di non restare deluso dal sound o dalla resa ma sono ottimista, al momento ho la polini a serpentone che ai medio-alti non è niente male ma è scarsetta ai bassi ed il rumore lo preferirei un pizzico più discreto. vedremo se migliorerà la resa ai bassi senza perdere agli alti (in fin dei conti vorrei una resa da polini a banana, non la luna, ma voglio mantenere la ruota di scorta) e se il sound mi andrà a genio. allego foto e descrizione della marmitta:
Immagine:
 13,76 KB
Far dichiarava: "Con questa marmitta è possibile incrementare del 50-60% la potenza del proprio veicolo, come la velocità massima (su motori originali): -PK 50 60 km/h -PK 125 102 km/h -50 Special 60 km/h -125 ET3 101 km/h"
quindi penso che se riusciva a portare una pk originale con le sue fasi basse e la sua 15/69 a 60km/h (7600rpm) immagino che su un buon motore come il mio i suoi bei giri dovrebbe prenderli, non da espansione chiaro, ma da buona semiespansione direi di sì. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 19:08:45
|
ah quanto al cilindro leggo che è in ghisa "minacrom" (additivata al cromo), che significa? che è il grossomodo il corrispettivo della canna cromata dei cilindri in alu? e quindi dovrebbe renderlo più affidabile? si può rettificare vero? poi nel pieghevole della dr fra le varie indicazioni dice "si raccomanda vivamente di non sostituire l'impianto di scarico originale"...ma come mai? proprio un gt come questo vorrebbe cantare con una marmitta adeguata no? non capisco |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|