Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 1 serie del 1963
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 50 1 serie del 1963
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico
Utente Medio

et3
Prov.: Ancona
Città: Jesi

133 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 21:51:45  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
Ciao, ho trovato una vespa 50 1 serie del 1963 completa di libretto, manubrio originale,purtroppo con motore et3, ruote 3.00.10, sella et3 e fanale pk, insomma un'ibrido ma mi affascina solo al pensiero di smontarla, sabbiarla, riverniciarla e trovare i suoi pezzi originale.

Ora vi chiedo, il proprietario vuole € 700 penso che sia troppo dato che il motore non è il suo e poi mancano tanti pezzi, in pratica c'è il telaio, manubrio con fanale, parafango ed il resto e da ricomprare, chiedo un consiglio, ne vale la pena spendere 700 euro o si può fare?

Nico

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 22:14:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se è messa come dici non credo ne valga la pena... trovare un motore 50 a carter stretti non è per niente facile...

Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 22:14:30  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
500 euro penso sia piu' che giusto

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 22:22:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
anche troppo....senza il suo motore...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

nico
Utente Medio

et3

Prov.: Ancona
Città: Jesi

133 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 09:16:38  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
Grazie delle risposte ragazzi siete fantastici

Nico

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 09:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Metti foto....

il motore carter stretti si trova di rado costa poi....

caro se completo di cuffia e coprivolano.

pugnodidadi

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea

247 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 17:51:37  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
A mio parere massimo 250 euro, troppo manomessa, anche per una pregiata sportello piccolo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever