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Discussione  |
rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 14:04:39
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Ciao ragazzi allora come sapete sto per incominciare il restauro del px... Mentre il telaio si trova dal carrozziere mi interessa mettere apposto il problema della 3^ marcia che cade (esce)... Potrebbe essere la crocera consumata? O cosa? Grazie come sempre !
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RRT- Rokito Racing Team |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 14:05:42
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sicuramente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 15:12:24
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e già che apri, cambia tutte le parti soggette a usura |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 18:52:06
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Lascia perdere il motore fallo fare ad un meccanico |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 13:44:45
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MMM ma solo perchè va sostituita la crocera non vuol dire che il motore vada restauratooo! Dai ragazzi il motore è perfetto, solo 18 mila km quindi sostituisco la crocera e punto, non ci voglio spendere soldi per soli 18 mila km... magari tra un annetto o due quando arriverò a 30 mila (credeteci ci arrivo ) allora si, potrò riaprire e rifare tutto il motore, ma ora... no |
RRT- Rokito Racing Team |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 13:54:39
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chi più spende meno spende...trova il fesso che ti fa solo la crocera a suo rischio...ma non andare a lamentarti se poi non funziona altro nè... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 14:29:52
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Quoto vespa 90 e anche Tony, aprire un motore e cambiare solo la crocera non è una cosa da furbi; fa quello che devi ed il motore lo riapriarai a 50.000 (ci crediamo che ci arrivi, anche se ci arriverà prima stevespa   ) |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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stevespa
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 14:53:35
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Ma fagliela lo stesso una revisionata al motore! Tral'altro non spendi niente per il restauro della carrozeria, quindi....! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 15:30:24
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carrozzeria* e poi che "Vespino" c'entra?? Il motore è solo a 18 mila km e posso permettermi di non andare a cambiare tutti i pezzi! (speriamo ) |
RRT- Rokito Racing Team |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 15:58:45
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| rokito ha scritto:
carrozzeria* e poi che "Vespino" c'entra?? Il motore è solo a 18 mila km e posso permettermi di non andare a cambiare tutti i pezzi! (speriamo )
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non hai capito... una volta che apri il motore devi OBBLIGATORIAMENTE sostituire cuscinetti di banco, paraoli, parastrappi e guarnizioni... se spendi 50€ è molto!!!
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 17:35:59
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mm in tal caso mi avete convinto  |
RRT- Rokito Racing Team |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 21:12:33
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| djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
carrozzeria* e poi che "Vespino" c'entra?? Il motore è solo a 18 mila km e posso permettermi di non andare a cambiare tutti i pezzi! (speriamo )
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non hai capito... una volta che apri il motore devi OBBLIGATORIAMENTE sostituire cuscinetti di banco, paraoli, parastrappi e guarnizioni... se spendi 50€ è molto!!!
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oddio ragazzi vi sto tartassando! 6 discussioni aperte... Tra un poco scompariranno, prometto! Intanto finiamo questa: djgonz dici 50 per i pezzi e basta o anche il lavoro incluso? |
RRT- Rokito Racing Team |
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 21:29:37
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50 per i pezzi, 50 per i pezzi...
quale artigiano pure serio si paga 50 euro inclusi i pezzi per aprirti un motore cambiare cuscinetti e paraoli e tutto per 5 euro?  |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 21:48:25
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Ok è che non ho idea dei prezzi per il motore dato che ancora non ne ho mai aperto uno  |
RRT- Rokito Racing Team |
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 21:49:37
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i cuscinetti, paraoli ec ecc non vengono tanto! |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 21:51:19
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In che senso non vengono?  |
RRT- Rokito Racing Team |
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