Autore |
Discussione  |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Cittā: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 23:53:20
|
La mia PX 125 E č appena restaurata con cambio completo dell'impianto elettrico: statore,centralina,regolatore di tensione, intermittenza, fanali, frecce e cavi elettrici. Appena montato il tutto con due colpetti la Vespa č andata in moto ma, haime', i dolori cominciano con le spie sul manubrio il fanale posteriore e lo stop, mentre claxon, faro anabbagliante, abbagliante, luce contachilometri e posizionefunzionano.Le frecce funzionano ma la spia resta sempre accesa; resta sempre acceso lo stop e non funziona il fanalino posteriore. Se qualcuno ha una dritta... Grazie
|
|
vespista65
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 23:59:56
|
Dimenticavo, anche i devioluce sono nuovi..  |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
|
vespista65
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 09:30:36
|
Ti ringrazio...una cortesia ti chiedo:ma dove hai trovato quel bellissimo avatar? |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 09:37:12
|
| vespista65 ha scritto:
Ti ringrazio...una cortesia ti chiedo:ma dove hai trovato quel bellissimo avatar?
|
io ho due grosse passioni: la vespa e le ehm, diciamo il mio avatar, e non in questo ordine  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespista65
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 09:42:51
|
Ti confesso che che concordo con te....anche a me piacciono molto le vespe e le ehm (di quest'ultime anche il materiale che sta' attorno ad esse!!!!)
   |
 |
|
vespista65
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 00:19:02
|
Risolto tutto finalmente!!! Ma perche' nessuno mi ha detto che senza i cofani la spia delle frecce resta sempre accesa????!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|