Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 18:20:45
|
scusate, vorrei un informazione, l'altro giorno ho tolto il mozzo posteriore del mio px200e per sostituire i filetti dove si attacca il cercjio e mi sono accorto che le ganasce erano finite, visto che avevo quelle dello special le ho confrontate e sembravano uguali così le ho montate senza alcun problema, oggi provo la vespa e frena pochissimo. cosa può essere. grazie a tutti in anticipo per le risposte
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 18:27:40
|
mi sa che hai sbagliato ganasce... levale e comprane un paio per px costano intorno ai 10€ all'inizo è normale che non frena bene,deve fare la faccia,ma non ci vuole molto! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 18:35:49
|
e si che le ho misurate, sembravano proprio uguali!! mah... le comprerò nuove. grazie.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 20:34:25
|
almeno che non sia molto rovinato il tamburo...le ganasce devono strisciare su una bella superficie no..... per il resto è strano,assicurati delle ganasce,tendi bene il filo e come ha detto Peppinos aspetti che facciano la faccia |
 |
|
|
Discussione  |
|