Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 11:40:05
|
| Wyatt87 ha scritto:
a me funziona al contrario, possibile!?
|
possibilissimo; inverti tra loro il viola ed il marrone sul faro
Ha fatto le modifiche che ti ho postato? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 11:56:52
|
ehm.... quali modifiche ? |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 12:08:56
|
| Wyatt87 ha scritto:
ehm.... quali modifiche ?
|
come quali modifiche?  quelle al cator... ehm all'impianto della vbb  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 12:22:09
|
ma me le hai spedite per posta? non mi è arrivato niente  |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 23:16:35
|
L'arcobaleno ha le serigrafie! guarda se non ti sono scolorite! alle frecce ce l'hai? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 12:17:28
|
eh si hai ragione si saranno scolorite... stessa cosa per le frecce... |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 23:39:54
|
si vede che non sei abituato alle "moderne diavolerie"! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 23:41:31
|
ahah verissimo! preferisco di gran lunga le puntine a queste robacce elettroniche  |
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 15:49:41
|
non farlo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
1057 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 00:36:11
|
non concordo con una cosa:il mio pxe dell'82 ha i comandi con levetta in basso,io credi che i blocchetti di cui si parla(simile al pk)sono dell'arcobaleno in poi..... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 09:06:24
|
no, i comandi con i tasti a scorrimento sono apparsi anche sui px non arcobaleno, ma in merito non esiste una data precisa, ci sono mezzi dell 82/83 con le levette e altri con quelli a scorrimento, gli arobaleno e gli arcobaleno elestart montano invece solo quest ultimo tipo come il pk....... diciamo che sono stati montati in contemporanea fino a esaurimento...... e forse il bello dei px è proprio questo, difficile trovarne uno identico all altro...... vedi per i raporti quanti tipi ne trovi...... d altra parte le immagine mostrate lo documentano ampiamente, sono contatti tipo pk con terminazione tipo faston tipica dei pe,px e pxe con scatola connassione nera sotto il nasello in orizzontale ma entrate inferiori, gli arcobaleno montavano infatti le connessioni a spinotti per il connettore lungo posto in verticale sotto il nasello. |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
1057 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 23:05:46
|
mah....questa non la sapevo proprio...ma a me sembra strano! ... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 08:50:12
|
prendiamo il manubrio in foto, è un prima serie montato su px e pxe, e porta i devioluci a scorrimento amzichè a levetta, inoltre le foto precedentemente postate mostrano le connessioni a faston tipiche dei prima serie diciamo che i px montavano le levette, i pxe quelli a scorrimento, con qualche incrocio dovuto alle giacenze materiali per il 200 si può ritenere che il pe montava le levette ed il pxe quelli a scorrimento, con qualche piccola interferenza anche qui.... Gli arconaleno hanno montato sempre e solo quelli a scorrimento tipo pk (tra l altro a livello personale per le frecce mi trovo meglio con quelli a levetta.... ma questa è un altra storia)
Immagine:
 19,16 KB
|
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Discussione  |
|