Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sella Yankee montata! HP 2010
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Sella Yankee montata! HP 2010
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 23:13:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Nono il neon di notte è sboronissimo! Ma poi lo attacchi ad una batteria autonoma?

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 16:15:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
il neon è d'obbligo !!!!!!!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 17:09:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
e pensare che pochi anni fa avrei pagato oro per avere un impianto neon da sballo in macchina...ora quando mi capita di vederli, non posso fare altro che definirle delle tamarrate...nella vita si cambia.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 17:16:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
il neon è la tamarrata più grande di tutte...
ma noi conosciamo bene il nostro mino

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 18:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
il neon ragazzi è quanto di piu bello si possa mettere sul picappa. lo attacco all'impianto elettrico normale, passando il cavo dal buco dietro la pedana x i comandi e lo faccio arrivare nel nasello, mi derivo 2 fili a 12 volt e metto un interruttore nel portaoggetti.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 18:31:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mino ha scritto:

il neon ragazzi è quanto di piu bello si possa mettere sul picappa. lo attacco all'impianto elettrico normale, passando il cavo dal buco dietro la pedana x i comandi e lo faccio arrivare nel nasello, mi derivo 2 fili a 12 volt e metto un interruttore nel portaoggetti.

oppure lo metti direttamente al devioluci

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 21:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma anche no se mi fermano gli sbirri devo avere le luci regolarmente accesema il neon preferibilemnte spento

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 13:55:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mino ha scritto:

ma anche no se mi fermano gli sbirri devo avere le luci regolarmente accesema il neon preferibilemnte spento

e perchè mai?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 10:53:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma dai, il neon blu?? viene fuori una navicella spaziale!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 12:22:58  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ti preoccupi degli sbirri? se ti fermano il neon sarà proprio l'ultimo dei problemi..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 14:44:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

ti preoccupi degli sbirri? se ti fermano il neon sarà proprio l'ultimo dei problemi..

appunto...

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 22:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
se mi fermano gli sbirri mi fanno una multa a mò di fattura, con tutte le multe elencate e il totale infondo XD XD

purtroppo però ieri ho avuto un piccolo incidentino nulla di chè.. camminavo sui 30 40 all'ora quando ho svoltato in una strada sgombra ma non so da dove sia uscito un Liberty bianco con TRE ragazze a bordo e ci siamo urtati... io non mi sono fatto niente, nemmeno loro.. solo lo specchietto del loro Scooter

ecco il danno della vespa invece

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:45:12  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
certo che........tre su uno scooter

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:59:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

donna al volante pericolo costante

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 16:41:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

donna al volante pericolo costante

costantissimo direi..io lavoro in una pizzeria..faccio il portapizze ieri sera non c'era nulla da fare e parlavo con le ragazze dentro. Una signora esce dalla pizzeria saluta ecc.. Ad un certo punto sento un TUUM esco e vedo che andando in retro aveva letteralmente travolto il motorino (kymko che merda!). Ha sfasciato tutto e sapete cosa ha detto?? Non l'ho visto per niente, è già la SECONDA VOLTA CHE MI CAPITA!!! Ma dico è normale???
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever