Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitta artigianale su ebay!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Marmitta artigianale su ebay!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giogalle
Utente Attivo

mito fasce
Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 22:01:34  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Ciao a tutti, devo comprare una marmitta per il 130 polini che ho quasi finito. Mi sono imbattuto in questa marmitta artigianale molto "home made"

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140376396648&ssPageName=STRK:MESELX:IT

é una copia della m3xc solo che mi ha detto che il controcono è a 12° invece che 11°. Mi ha detto che se non rifaso va bene comunque anche se non la sfrutterò mai al max. Però sicuramente tra poco metterò la basetta appena trovo qualcuno che mi spiani il cilindro qui.
Chiede 100 euro con ss. Voi che ne dite? La prendo? Ricordo che ho i 24/72, il 28 phbh, albero drt ecc ecc. Ciao grazie in anticipo!

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 09:38:29  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Boh, che dire...l'estetica non è certo il massimo, si vede la realizzazione artigianale...ma molto artigianale

Per come son fatto io preferirei spendere qualcosa di più per una marmitta "sicura"...considerando che se poi non andrà bene o non si abbina al tuo motore, non per questo potrai restituirgliela. Vedi tu...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 09:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Però ha una certa "ignoranza"....

costa poi poco.

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 11:19:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
neanche uno che non sa prendere in mano un elettrodo salda così male....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 14:21:39  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Eheh di estetica lo so! Comunque la proverò, in buona fede e se non andasse bene amen. Un giorno qualcosa ci farò! Grazie a tutti ciao!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 16:57:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma no dai! non fare cavolate..sono mica sassolini 100€

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 17:20:16  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Non buttare 100 euro così... che poi di M3XC non ha proprio niente quella grondaia...

Lascia stare dai!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 17:38:19  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Dite? Ok va bene!

Adesso userò la simonini 40312 e poi si vedrà. Non so veramente cosa pigliare di buono a quel prezzo. Semmai mi butto sulla simonini d&f nuova col sile girato. Che ne dite?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 17:54:05  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh sicuramente meglio

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 18:00:15  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
se posso consigliarti una marmitta.....

questa la realizza un artigiano nella mia zona,il signor Fausto Corona, ti assicuro che fa davvero paura...
io l'ho provata
...
il prezzo si aggira intorno ai 260 euro

Immagine:

197,99 KB

___
(°_°)

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 19:35:05  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Minchia

Bella bella, adesso ho contattato un utente di et3 che le fa a 200 spedita. Credo che le conosciate, che ne dite? ( non so se posso fare nomi essendo di un altro forum)

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 19:58:06  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Falli, falli pure i nomi

Secondo me anche l'idea della Simonini nuova (ex D&F trasformata in Silent) non è male: il problema delle D&F alla fine era il rumore, se questa è diventata più silenziosa potrebbe essere un'ottima scelta (mi pare si possa portare a casa attorno ai 135 euro anche su Ebay). Io tra una Simonini nuova e quella ciofeca artigianale, non avrei dubbi

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 20:57:01  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh la nuova simonini l'ho montata da poco sul polini di un amico,e non è male,sia come rendimento
che come rumore

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 21:27:14  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
La marmitta sarebbe di r5nic. Si carlo su ebay c'è a 135 euro, ma a quel negozio online (ricambifiat500 o roba del genere) non do nemmeno un soldo visto tutti i commenti negativi che ha!

Bo si non sarebbe male, del rumore non mi importa tanto la vespa la uso in campagna il weekend e d'estate e basta. Di estetica mi piace molto! Comunque sabato monto tutto con la simonini 40312 e vediamo come gira. Poi appena vendo i vecchi pezzi del 112 mi comprerò una marmitta. La m3xc mi fa impazzire. Secondo voi se rifaso con basetta da 2mm, gli altri pezzi dovreste già saperli, la m3 ci starebbe? Certo da qui a mettere da parte tutti quei soldi ci vorrà tempo però sarebbe un sogno nel cassetto che mi piacerebbe realizzare!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever