Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cosa pensate delle Dunlop tt92gp per uso Stradale?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Cosa pensate delle Dunlop tt92gp per uso Stradale?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kikko130
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: sirolo

10 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 12:38:50  Mostra Profilo Invia a kikko130 un Messaggio Privato
Cosa ne pensate delle Dunlop tt 92 gp per uso stradale

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 14:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Non dovrebbero essere male d'estate
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 15:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sprecate...

pugnodidadi

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 15:12:15  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
quoto

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 15:18:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
credo che per uso stradale siano troppo

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 15:24:00  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Dipende sempre da come guidi. Per l'estate io le prendo sicuro ma ci giro anche qualche volta ad ottabiano con amici. Non avendo molti cv si ha bisogno di mescole morbidissime. Sennò col culo che vanno in temperatura e le sfrutti a dovere.

Sprecate non direi. Se pieghi tanto per strada ti salvano parecchio il popo in parecchie situazioni

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

Pippo.special
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

54 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:16:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pippo.special Invia a Pippo.special un Messaggio Privato
ma montano sul posteriore di una 50 special in versione 3.50 raggio 10".. io so che dovrebbero toccare ma magari basta spessorare in qualche modo.. potreste illuminarmi?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quelle gomme vanno in temperatura solo in Agosto o se hai minimo 15 cavalli e le martori per bene, il che su una strada comune è praticamente impossibile... costnoa sui €60 l'una..... soldi buttati.

pugnodidadi

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:38:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
infatti secondo me s1 o sl26 bastano e avanzano!

@ pippo aspetta qualcuno ke ha una small con quella modifica perche io sulla px avevo spessorato per montare le 100\90 ma sulla special non lo so

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vorrei montare le 3,50 tt sulla mia pk SUPECHARGED.... ma ad oggi non ho ancora provato a vedere se entrano....

ma mi sà di no...

pugnodidadi

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:48:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
poeta se le monti sgonfie e le gonfi dopo credo di si! qualcuno le monta le 3.50 sia su special che su pk ma nn so se sfregano!

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 20:00:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ma montarle in 90/90-10?

Pippo.special
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

54 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 22:14:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pippo.special Invia a Pippo.special un Messaggio Privato
sarebbe come mettere delle 3.54 ancora più larghe cioè..
Comunque poeta sei sicuro che quelle gomme non scaldino? Hanno una mescola morbidissima! teoricamente in estate con medie di 30° centigradi in aria secondo me si consumano anche troppo con un 102 un po' pepato come quel mio progettino...
Altre gomme non mi convincono... a me non importa se le gomme mi durano solo 4mesi io tanto la vespa la uso solo in estate (perchè per l'inverno ne sto cercando un'altra da configurare più da turismo) quindi se me potete consigliare qualcuna che mi faccia arrivare a toccare con il cavalletto a terra..(ovviamente lo faccio nei limiti dell'incolumità prima altrui e poi anche della mia)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever