Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema carburazione vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problema carburazione vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 21:28:05  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
buona sera a tutti!
ho una vespa pk xl con gt 75 dr 6 travasi. Negli ultimi temnpi ho grossi problemi di carburazione. mi spiego:
la vespina da fredda non tiene il minimo (quest' estate lo teneva benissimo)e neppure da calda; da fredda agli alti borbotta ma non sale di giri e non aumenta velocità, mentre da calda questa situazione si verifica già dai medio-alti.
quindi se da fredda in 3a prendo i 35, da calda prendo i 30
inoltre è piuttosto irregolare nel salire di giri ai medio-bassi, ma questo penso sia normale per un 2t.
in autunno la vespina da calda funzionava perfettamente, il borbottio di verificava solo da fredda.

che può essere?
in teoria col freddo la carburazione si smagrisce, però dai sintomi non mi sembra magra... tra l' altro abito a Ferrara, pianura padana, c'è un umidità da paura.
secondo il mio ragionamento piu c'è umidità, piu è grassa, visto che arriva meno aria nella camera di combustione...

ho bisogno della vostra opinione!

Ps: in questi giorni fa una gran puzza da miscela, altra caratteristica che mi fa pensare che sia grassa!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 22:04:23  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
che carburatore e getto max monti?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 15:13:32  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
il carburatore è un 16-12 di serie... getti non lo so! riesci ad aiutarmi ugualmente?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 15:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Marmitta otturata?

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever