Autore |
Discussione  |
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Cittą: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 21:50:23
|
ciao!! vitto93
una volta mi e capitato anche a me di lasciare la ruota lenta,,bisogna fare attenzione.
Poi io non ti o mai detto di smontare la frizione appena rifatta per montare quella del 200, per come a fatto capire Poeta,
io o solo detto quello che tanti vespisti gią sanno,che quelle frizioni a molle piccole non sono risultate molto bene,
certamente non si scassa con un motore originale,ma diventano rumorose e strappano anche durante il cambio di marcia,questo č scontato,
tutte le risposte e consigli che ho dato in questo forum non le o reciclate,sono frutto della umile conoscenza ed esperienza che ho sulle vespe. |

|
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 21:55:17
|
io sul pkakka ho buttato un cerchione perchč avevo stretto male i dadi |
Don't Stop Believing |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 12:07:59
|
fai attenzione a quel che combini!
verifica la coppiglia di fermo del dado tamburo anche....
visto che sei scordarello... |
pugnodidadi |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 12:56:54
|
ma a che pensavi vitto? meno male non č successo niente e speriamo non si siano rovinati/indeboliti i prigionieri |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 13:34:45
|
in ginocchio sui ceci!!! |
 |
|
vitto93
Utente Master

Cittą: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 13:53:16
|
addirittura 
si ero un pņ distratto, comunque il dado del tamburo č ben serrato anche se mi tocca controllarlo periodicamente poichč spesso lo trovo svitato |
Vespa, un mito che non tramonterą mai.
|
 |
|
Discussione  |
|