Autore |
Discussione  |
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 21:20:21
|
complimenti veramente molto carina e bel colore |
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 21:39:28
|
io non intendevo il fatto che si possa ribattere, intendevo proprio di poterlo cambiare con uno che reputo piu carino
la scodella...rulez! io per me ho un casco omologato demijet, però per il passeggero... scodella verde senza fibia x sempre! |
 |
 |
|
Uno Turbo D
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea
247 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 16:25:11
|
| stevespa ha scritto:
Bè dai un PK normale, insomma il Pk è il Pk   
Una cosa: Vedendo che sei di Vibo Valentia, sei vicino alla zona della frana?
|
No, quella è successa a Maierato, paese a 25 km di distanza da me...impressionate quel costone che si muoveva!!!!! |
 |
|
Uno Turbo D
Utente Medio

247 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 16:30:12
|
| don ha scritto:
la scodella ce l'avranno anche tutti ma questo non è un buon motivo per usarla.. senza offesa, non mi permetteri mai, però ricordati che il casco non lo devi mettere per fare un favore ai vigili, serve a te. a parte i moralismi carina la vespa, con pochi soldi e impegno potresti cambiarle faccia, tipo: sella lunga normale senza quell'accrocchio di plastica sotto, frecce bianche, gomme sportive (tipo S1 o SL26), nasello px, cavalletto laterale. Se ti piace l'aspetto un po' sportivo sul pk secondo me con quei pochi accorgimenti che ti ho detto viene benissimo..
|
Sul casco ti do ragione, ma tranquillo, ne ho anche uno omologato e d'inverno quelle poche volte che esco uso quello La sella non è di plastica dura, è tutta gomma, ma terrò questa perchè è comoda, nasello px e frecce bianche ci sto pensando, magari quando la rivernicerò li metterò, anche le gomme sportive sono un'ottima idea, quando queste saranno da buttare ci penserò, il cavalletto laterale invece lo boccerei perchè a mio parere con esso la vespa è poco stabile. |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 13:22:14
|
Ma il nasello di questo pk per me è piu carino di quello del px...secondo me è meglio non cambiarlo |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Uno Turbo D
Utente Medio

247 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 14:39:25
|
| Vincy95 ha scritto:
Ma il nasello di questo pk per me è piu carino di quello del px...secondo me è meglio non cambiarlo
|
In effetti ho visto la foto di una XL con quel naso su internet...meglio questo qui, a mio parere |
 |
|
Discussione  |
|