Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ed eccola qui!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Ed eccola qui!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

majo
Utente Medio

vespa pkn

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento

280 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 21:20:21  Mostra Profilo Invia a majo un Messaggio Privato
complimenti veramente molto carina e bel colore

vendo polini a banana per vespa 50 come nuova
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 21:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
io non intendevo il fatto che si possa ribattere, intendevo proprio di poterlo cambiare con uno che reputo piu carino

la scodella...rulez! io per me ho un casco omologato demijet, però per il passeggero... scodella verde senza fibia x sempre!

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea

247 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 16:25:11  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Bè dai un PK normale, insomma il Pk è il Pk

Una cosa: Vedendo che sei di Vibo Valentia, sei vicino alla zona della frana?

No, quella è successa a Maierato, paese a 25 km di distanza da me...impressionate quel costone che si muoveva!!!!!

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

247 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 16:30:12  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
don ha scritto:

la scodella ce l'avranno anche tutti ma questo non è un buon motivo per usarla.. senza offesa, non mi permetteri mai, però ricordati che il casco non lo devi mettere per fare un favore ai vigili, serve a te. a parte i moralismi carina la vespa, con pochi soldi e impegno potresti cambiarle faccia, tipo: sella lunga normale senza quell'accrocchio di plastica sotto, frecce bianche, gomme sportive (tipo S1 o SL26), nasello px, cavalletto laterale. Se ti piace l'aspetto un po' sportivo sul pk secondo me con quei pochi accorgimenti che ti ho detto viene benissimo..

Sul casco ti do ragione, ma tranquillo, ne ho anche uno omologato e d'inverno quelle poche volte che esco uso quelloLa sella non è di plastica dura, è tutta gomma, ma terrò questa perchè è comoda, nasello px e frecce bianche ci sto pensando, magari quando la rivernicerò li metterò, anche le gomme sportive sono un'ottima idea, quando queste saranno da buttare ci penserò, il cavalletto laterale invece lo boccerei perchè a mio parere con esso la vespa è poco stabile.

Vincy95
Utente Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 13:22:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ma il nasello di questo pk per me è piu carino di quello del px...secondo me è meglio non cambiarlo

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

247 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 14:39:25  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Ma il nasello di questo pk per me è piu carino di quello del px...secondo me è meglio non cambiarlo

In effetti ho visto la foto di una XL con quel naso su internet...meglio questo qui, a mio parere
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever