Autore |
Discussione  |
Uno Turbo D
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea
247 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2010 : 15:29:13
|
Ecco la mia PK50XL dell'86, scusatemi, ma la qualità non è il massimo a causa della luce e degli spazi limitati [URL=http://img709.vespaforever.net?/i/immagine002xd.jpg/] [/URL] [URL=http://img29.vespaforever.net?/i/immagine003fu.jpg/] [/URL] [URL=http://img685.vespaforever.net?/i/immagine004pa.jpg/] [/URL] [URL=http://img685.vespaforever.net?/i/immagine007s.jpg/] [/URL][URL=http://img686.vespaforever.net?/i/immagine006p.jpg/] [/URL] [URL=http://img682.vespaforever.net?/i/immagine005lc.jpg/] [/URL]
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2010 : 16:13:53
|
bella bel colore ,peccato però per la botta sul parafango anteriore |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2010 : 18:21:05
|
infatti se no la vespa è carina dai!! |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2010 : 20:53:30
|
Molto bella! Un mio amico cel'aveva dello stesso colore...ora però è stata riverniciata |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 14:19:58
|
la mia pk preferita bellissima
un giorno mi deciderò anke io a rifare quella che ho a casa... tutta smontata |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 15:05:49
|
.......troppo moderna per i miei gusti...... ma almeno è una vespa! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Uno Turbo D
Utente Medio

247 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 22:14:09
|
So bene che non è bellissima di vernice causa graffi...i primi 8 anni li ha fatti a Milano, voi capite di che contesto sto parlando, ma rimedierò |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 00:41:04
|
bella vespina! |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 21:33:31
|
finalmente la vedo.... francesco butta via il parafango e metticene uno HP costerà 15 20 euro nuovo.. |
 |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 00:55:39
|
a me non piace la sella,meglio la monoposto originale o la lunga...poi ho un debole per la mia 1a vespa.....che non ho piu'  |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 13:30:45
|
No dai non ci credo che giri con la scodella
A me le pk non dicono gran che.. Mi piace la primaserie senza frecce e credo che abbia anche il nasello tipo arcobaleno, o sbaglio? Comunque quella pk la prenderei volentieri... Ma questa proprio non la digerisco, scusami eh  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Uno Turbo D
Utente Medio

247 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 14:41:44
|
| mino ha scritto:
finalmente la vedo.... francesco butta via il parafango e metticene uno HP costerà 15 20 euro nuovo..
|
Non sarà necessario, quando avrò la pecunia la rinfrescherò di vernice, ma il parafango si può ribattere benissimo, già controllato
PS: Devo decidermi a fare il video per farvela sentire in moto, ma non ho tempo...forse in questo weekend! |
 |
|
Uno Turbo D
Utente Medio

247 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 14:44:07
|
| rokito ha scritto:
No dai non ci credo che giri con la scodella
A me le pk non dicono gran che.. Mi piace la primaserie senza frecce e credo che abbia anche il nasello tipo arcobaleno, o sbaglio? Comunque quella pk la prenderei volentieri... Ma questa proprio non la digerisco, scusami eh 
|
Ma tranquillo, de gustibus non disputandum est, qui la scodella ce l'hanno quasi tutti, garantito |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 16:43:12
|
Bè dai un PK normale, insomma il Pk è il Pk   
Una cosa: Vedendo che sei di Vibo Valentia, sei vicino alla zona della frana? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 18:00:08
|
la scodella ce l'avranno anche tutti ma questo non è un buon motivo per usarla.. senza offesa, non mi permetteri mai, però ricordati che il casco non lo devi mettere per fare un favore ai vigili, serve a te. a parte i moralismi carina la vespa, con pochi soldi e impegno potresti cambiarle faccia, tipo: sella lunga normale senza quell'accrocchio di plastica sotto, frecce bianche, gomme sportive (tipo S1 o SL26), nasello px, cavalletto laterale. Se ti piace l'aspetto un po' sportivo sul pk secondo me con quei pochi accorgimenti che ti ho detto viene benissimo.. |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 18:16:30
|
| don ha scritto:
la scodella ce l'avranno anche tutti ma questo non è un buon motivo per usarla.. senza offesa, non mi permetteri mai, però ricordati che il casco non lo devi mettere per fare un favore ai vigili, serve a te. a parte i moralismi carina la vespa, con pochi soldi e impegno potresti cambiarle faccia, tipo: sella lunga normale senza quell'accrocchio di plastica sotto, frecce bianche, gomme sportive (tipo S1 o SL26), nasello px, cavalletto laterale. Se ti piace l'aspetto un po' sportivo sul pk secondo me con quei pochi accorgimenti che ti ho detto viene benissimo..
|
Esattamente quello che farei io... Forse anche cambiare fanale post e mettere cavalletto laterale, con sotto ovviamente un bel motorazzo  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Discussione  |
|