Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ed eccola qui!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Ed eccola qui!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea

247 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 15:29:13  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
Ecco la mia PK50XL dell'86, scusatemi, ma la qualità non è il massimo a causa della luce e degli spazi limitati
[URL=http://img709.vespaforever.net?/i/immagine002xd.jpg/][/URL]
[URL=http://img29.vespaforever.net?/i/immagine003fu.jpg/][/URL]
[URL=http://img685.vespaforever.net?/i/immagine004pa.jpg/][/URL]
[URL=http://img685.vespaforever.net?/i/immagine007s.jpg/][/URL][URL=http://img686.vespaforever.net?/i/immagine006p.jpg/][/URL]
[URL=http://img682.vespaforever.net?/i/immagine005lc.jpg/][/URL]

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 16:13:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
bella bel colore ,peccato però per la botta sul parafango anteriore

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 18:21:05  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
infatti se no la vespa è carina dai!!

Vincy95
Utente Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 20:53:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Molto bella!
Un mio amico cel'aveva dello stesso colore...ora però è stata riverniciata

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 14:19:58  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
la mia pk preferita
bellissima

un giorno mi deciderò anke io a rifare quella che ho a casa... tutta smontata

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 15:05:49  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
.......troppo moderna per i miei gusti......
ma almeno è una vespa!

la mia vespa:le ali della libertà

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

247 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 22:14:09  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
So bene che non è bellissima di vernice causa graffi...i primi 8 anni li ha fatti a Milano, voi capite di che contesto sto parlando, ma rimedierò

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 00:41:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
bella vespina!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 21:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
finalmente la vedo.... francesco butta via il parafango e metticene uno HP costerà 15 20 euro nuovo..

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 00:55:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
a me non piace la sella,meglio la monoposto originale o la lunga...poi ho un debole per la mia 1a vespa.....che non ho piu'

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 13:30:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
No dai non ci credo che giri con la scodella

A me le pk non dicono gran che.. Mi piace la primaserie senza frecce e credo che abbia anche il nasello tipo arcobaleno, o sbaglio? Comunque quella pk la prenderei volentieri... Ma questa proprio non la digerisco, scusami eh

RRT- Rokito Racing Team

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

247 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 14:41:44  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
mino ha scritto:

finalmente la vedo.... francesco butta via il parafango e metticene uno HP costerà 15 20 euro nuovo..

Non sarà necessario, quando avrò la pecunia la rinfrescherò di vernice, ma il parafango si può ribattere benissimo, già controllato

PS: Devo decidermi a fare il video per farvela sentire in moto, ma non ho tempo...forse in questo weekend!

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

247 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 14:44:07  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

No dai non ci credo che giri con la scodella

A me le pk non dicono gran che.. Mi piace la primaserie senza frecce e credo che abbia anche il nasello tipo arcobaleno, o sbaglio? Comunque quella pk la prenderei volentieri... Ma questa proprio non la digerisco, scusami eh

Ma tranquillo, de gustibus non disputandum est, qui la scodella ce l'hanno quasi tutti, garantito

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 16:43:12  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bè dai un PK normale, insomma il Pk è il Pk

Una cosa: Vedendo che sei di Vibo Valentia, sei vicino alla zona della frana?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 18:00:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
la scodella ce l'avranno anche tutti ma questo non è un buon motivo per usarla.. senza offesa, non mi permetteri mai, però ricordati che il casco non lo devi mettere per fare un favore ai vigili, serve a te. a parte i moralismi carina la vespa, con pochi soldi e impegno potresti cambiarle faccia, tipo: sella lunga normale senza quell'accrocchio di plastica sotto, frecce bianche, gomme sportive (tipo S1 o SL26), nasello px, cavalletto laterale. Se ti piace l'aspetto un po' sportivo sul pk secondo me con quei pochi accorgimenti che ti ho detto viene benissimo..

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 18:16:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
don ha scritto:

la scodella ce l'avranno anche tutti ma questo non è un buon motivo per usarla.. senza offesa, non mi permetteri mai, però ricordati che il casco non lo devi mettere per fare un favore ai vigili, serve a te. a parte i moralismi carina la vespa, con pochi soldi e impegno potresti cambiarle faccia, tipo: sella lunga normale senza quell'accrocchio di plastica sotto, frecce bianche, gomme sportive (tipo S1 o SL26), nasello px, cavalletto laterale. Se ti piace l'aspetto un po' sportivo sul pk secondo me con quei pochi accorgimenti che ti ho detto viene benissimo..

Esattamente quello che farei io... Forse anche cambiare fanale post e mettere cavalletto laterale, con sotto ovviamente un bel motorazzo

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever