Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - revisione parastrappi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 revisione parastrappi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

solfami
Nuovo Utente

Prov.: Brescia
Città: boario terme

7 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 13:45:50  Mostra Profilo Invia a solfami un Messaggio Privato
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum, forum che seguo da tempo per trarre importanti informazioni sulla manutenzione della vespa...posseggo una Sprint 150 del 65 e in questa pausa invernale ho aperto il motore per una revisione... nel revisionare il parastrappi, ho sprecato ben tre dei ribattini contenuti nel kit revisione parastrappi... volevo chiedere a voi esperti se potevo utilizzare degli altri ribattini, pero' in alluminio e non in acciaio come gli originali, che ho trovato in ferramenta ed avevano solo quelli in alluminio...
ciao e grazie

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 14:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto,
secondo me sono meglio di ferro, se riesci ricavali da 3 chiodi piuttosto, non so se li trovi sciolti.
Non si sa mai che l'alluminio con le vibrazioni si rovini e si tolga il ribattino...
oppure ricompra il kit al limite. Per sicurezza...
Torna all'inizio della Pagina

solfami
Nuovo Utente

Prov.: Brescia
Città: boario terme

7 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 14:50:18  Mostra Profilo Invia a solfami un Messaggio Privato
no perche li ho sostituiti tutti e 6 con quelli in alluminio ora, ma se mi dici cosi' li ricavo de dei chiodi allora... il lavoro con quelli in alluminio mi sembrava anche ben fatto... li sostituiro' subiti allora..
grazie per la risposta
ciao

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 16:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
i ribattini del parastrappi li trovi normalmente dal ricambista

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 20:46:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

i ribattini del parastrappi li trovi normalmente dal ricambista

... e come al solito mimmo ha ragione, si trovano nei piaggio center secondo me è opportuno metterli in acciaio...

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever