Autore |
Discussione  |
|
solfami
Nuovo Utente
Prov.: Brescia
Città: boario terme
7 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 13:45:50
|
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum, forum che seguo da tempo per trarre importanti informazioni sulla manutenzione della vespa...posseggo una Sprint 150 del 65 e in questa pausa invernale ho aperto il motore per una revisione... nel revisionare il parastrappi, ho sprecato ben tre dei ribattini contenuti nel kit revisione parastrappi... volevo chiedere a voi esperti se potevo utilizzare degli altri ribattini, pero' in alluminio e non in acciaio come gli originali, che ho trovato in ferramenta ed avevano solo quelli in alluminio... ciao e grazie
|
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 14:35:35
|
Ciao e benvenuto, secondo me sono meglio di ferro, se riesci ricavali da 3 chiodi piuttosto, non so se li trovi sciolti. Non si sa mai che l'alluminio con le vibrazioni si rovini e si tolga il ribattino... oppure ricompra il kit al limite. Per sicurezza... |
 |
|
solfami
Nuovo Utente
Prov.: Brescia
Città: boario terme
7 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 14:50:18
|
no perche li ho sostituiti tutti e 6 con quelli in alluminio ora, ma se mi dici cosi' li ricavo de dei chiodi allora... il lavoro con quelli in alluminio mi sembrava anche ben fatto... li sostituiro' subiti allora.. grazie per la risposta ciao |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 16:14:17
|
i ribattini del parastrappi li trovi normalmente dal ricambista |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 20:46:09
|
| mimmo ha scritto:
i ribattini del parastrappi li trovi normalmente dal ricambista
|
... e come al solito mimmo ha ragione, si trovano nei piaggio center secondo me è opportuno metterli in acciaio... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|