Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pinza becchi stretti?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 pinza becchi stretti?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 12:16:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti mi dovrei procurare la famosa pinza a becchi stretti per la rimozione del pistone mi sapete dire se questa è adatta? http://cgi.ebay.it/VALEX-PINZA-BECCHI-SEMITONDI-LUNGHI-SERIE-MINI_W0QQitemZ200336401509QQcmdZViewItemQQptZUtensili_manuali?hash=item2ea4fae465 se ne trovano mille tipi diversi e non so quale è la migliore per operare..

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 13:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ma hai i seger o le graffette di ferro che tengono il pistone?
Comunque le trovi anche in ferramenta o all'obi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 13:15:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Questo sinceramente non lo so...so solo che monto un 75 dr.... nel caso delle graffette cosa uso?
Se ho i seeger quella che ho linkato forse non va bene

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 14:38:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

Questo sinceramente non lo so...so solo che monto un 75 dr.... nel caso delle graffette cosa uso?
Se ho i seeger quella che ho linkato forse non va bene

Se hai le graffette va bene quel tipo di pinza che hai postato, se hai i seger è meglio una pinzetta da seger...

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 17:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
non va bene, ci vuole quella conica che finisce quasi a punta
ce ne sono di 2 tipi: una per stringere e una per allargare i seeger

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 18:26:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaforever ha scritto:

non va bene, ci vuole quella conica che finisce quasi a punta
ce ne sono di 2 tipi: una per stringere e una per allargare i seeger

Quindi cosa dovrei chiedere o cercare?

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 21:35:14  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Devi chiedere di una "pinza per seeger INTERNI da 12" a becche dritte o curve come preferisci

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 22:36:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cionizon ha scritto:

Devi chiedere di una "pinza per seeger INTERNI da 12" a becche dritte o curve come preferisci

e quella per esterni invece per cosa è utile?

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 23:14:37  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

cionizon ha scritto:

e quella per esterni invece per cosa è utile?
Ti potrebbe servire per esempio a levare il seeger che tiene a pacco gli ingranaggi del cambio sull'albero ruota

Le pinze con la molla sono per ESTERNI

Immagine:

20,29 KB

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 09:45:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quella serie BETA la ho... ma è grande per i seeger del pistone della small.... serve simile ma più piccola trovata al BRIKo a 6 euro...marca sconosciuta.

pugnodidadi

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 22:44:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Quella serie BETA la ho... ma è grande per i seeger del pistone della small.... serve simile ma più piccola trovata al BRIKo a 6 euro...marca sconosciuta.

Poeta ha delle misure per caso su cui posso fare riferimento? Così mi impegno per cercarla...Altrimenti come posso togliere il pistone?

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 09:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Queste sono quelle che uso io per i seger e le graffette.
Non ci sono scritte misure, ti ho accostato un normalissimo accendino bic:
Pinze:

499,38 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 10:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Esatto sono molto piccoline....

pugnodidadi

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 11:47:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Tony così mi è più chiaro!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 18:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
quoto io ne ho una però senza manichi gommati. va bene lo stesso.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever