Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa PK 50 s del 1982
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Restauro vespa PK 50 s del 1982
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespista65
Utente Medio

Vespista65
Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 17:25:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Buonasera, come ho scritto in un'altra discussione mi hanno regalato un Vespa PK50s del 1982.
La Vespa si presenta in ottime condizioni,vista l'eta'e così penso che la restaurerò.
Problema: questo è il mio 4° restauro dopo una VNB2-T del 1961, una ET3 del 1978, un PX125E del 1983 (da ultimare).
Di tutte queste Vespa non ho mai avuto problemi per i ricambi mentre, dopo una prima occhiata per vedere prezzi e articoli, mi sembra che per il PK non c'è poi molto tanto in giro.....sbaglio?
Saranno da comprare i ricambi in Piaggio con relativi costi?
Dovrei acquistare il portellino in plastica del bauletto (quello con il pulsante sopra), le due portelline (a proposito la DX ha le scanalature?) la sella e il nasello e il fanale anteriore a chi posso rivolgermi con ottimo rapporto qualita'prezzo?
Grazie

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 17:40:29  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
prova a sentire dal buon p4scoli!!!
li c'è praticamente tutto.
Online però spendi di meno...

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever