Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Iscrizione FMI e responso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Iscrizione FMI e responso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 12:21:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ma hai provato a telefonare per sentire se la tua vespa è stata iscritta al registro?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 10:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
A telefonare chi?

alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 21:43:55  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
prima di tutto all'esaminatore regionale. senti quello che ti dice, se ci sono problemi a roma si interessera' lui

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 12:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ma non dovrei contattare direttamente il motoclub affiliato con l'FMI che si è incaricato di evadere la mia pratica? Ad ogni modo ho sentito anche un altro vespista e mi ha detto che il mese di Dicembre l'FMI non lavora, quindi praticamente un mese salta e dovrei ricevere tutto a fine Febbraio.

bartali1970
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Città: tribano

1 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 16:40:40  Mostra Profilo Invia a bartali1970 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,io ho 2 vespe con targhe e doc ok.Pensavo di cominciare le pratiche x l' FMI,ma se lo faccio x pagare assicurazione ridotta o xche la quatozione nn so se mi convenga se poi devo fare la revisione annuale....ciao grazie.bertipagliaandrea@libero.it

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 19:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ragazzi, stamattina ho chiamato a Roma e mi hanno detto che mi hanno mandato per posta la certificazione di conformità storico-tecnica (cioè la foto approvata dalla commisione d'epoca) e la targa oro, ecco perchè c'hanno impiegato un pò più di 3 mesi. Alcuni giorni fà hanno spedito e mi hanno detto che le poste impiegano al massimo una decina di giorni...speriamo bene!!!

frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema

100 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 19:58:33  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
grande sono contento IRRITATO pure io ho appena spedito all'esaminatore storico il modulo ......voglio proprio vedere.... un mio amico vespista del paese ha spedito tutto a fine ottobre ed il 20 novembre gli e' arrivata la busta , e' dipende dal flusso di lettere . la mia arrivera'x aprile ci scommetto tanto non importa l'assicurazione scade fine aprile poi faccio quella storica..... ciao vespisti e vespiste...

PIAGGIO the best in the world

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 21:51:21  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
bene bene. come detto da tanti : ci vuole il suo tempo

Notizia che ho appena sentito :

'sti magna soldi intanto quatti quatti ... senza sbandierare nulla e soprattutto senza aggiornare i moduli
hanno portato il costo di iscrizione da 35 a 40 euro

ATTENZIONE quindi a chi ha appena intrapreso le pratiche burocratiche

il versamento va fatto di 40 euro : per Vs conferma sentire prima il vostro esaminatore regionale

ciao

x irritato poi vogliamo vedere le foto del mezzo con relativa omologazione e targhetta "simil oro" ....

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 13:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Certo Alfred. Se intanto vuoi vedere come è venuta la vespa, cerca il post nella sezione restauri che c'è, oltre alle foto, anche il link al video della vespa in moto...è un orologio svizzero!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 16:28:42  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao

sono veramente contento per te!

complimenti!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 21:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Grazie et3

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 13:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Salve raga. Proprio stamattina è arrivata la certificazione dell'avvenuta iscrizione al registro storico FMI e la targa oro!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 14:57:55  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
metti una foto della targhetta

frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema

100 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 22:18:27  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
e' si vogliamo vederla la targhetta ,ma anche la vespa ....irritato. domenica 31 gennaio a lecco c'e il raduno della merla 80km di giro.speriamo di andarci !

PIAGGIO the best in the world

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 00:23:32  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
e anche io sono contento per te ovviamente
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever