Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa impazzita sale di giri
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespa impazzita sale di giri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 12:01:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per poeta si ho la guarnizione in feltro..Sembra in buone condizioni è integra. Dopo comunque riprovo col carburatore che mi faceva salire di giri in modo assurdo con questo che ho messo ora no problem, ma io credo che il problema non è il carburatore ma come l'avevo montato!!Ma quante volte ho provato a montarlo correttamente? Mille!!!! Non mi arrendo deve funzionare con quel carburatore..
Per Paskspecial, no non è quello il problema ho fatto mille prove anche senza laccio....Ho addirittura messo la ghigliottina di un'altro carburatore.
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 12:19:01  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
prova a regolare il gioco laterale della ghigliottina... cn l apposito bulloncino.. altrimenti prova a cambiare il paraolio del volano... io avevo il tuo stesso problema e alla fine era la ghigliottina ke aveva gioco..

andy90

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 15:07:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Niente da fare ragazzi ho provato col vecchio che mi dava problemi e niente al minimo sembrava ok accelero e ok ma se vado al massimo di giri poi impazzisce. Allora ho pensato di rimettere il carburatore che non mi dava problemi e la situazione è più o meno identica al minimo ok ma se do delle accelerate al massimo rimane ancora accelerata. A questo punto penso che potrebbe essere il paraolio volano...Il problema si sta presentendando se vado al massimo di giri dopodichè son costretto a spegnere. Ho infilato al meglio il bocchettone in sede col carburatore quindi non può essere li il problema...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 15:36:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vado a cambiare il paraolio del volano vediamo se migliora la situazione!!! non mi arrendo

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 17:20:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Maledetto paraolio volano!!!!!!!Eppure non sembrava risultava asciutto e l'avevo escluso...invece era proprio lui! Risolto!!! Sta vespetta ogni tanto ne tira fuori una, ma vabbè tanto devo revisionare il motore..Se devo dire la verità quando l ho comprata sembrava perfetta invece mi sto ritrovando a metterci mano per una cosa o per l'altra...E' un problema?? NO! Anzi meglio così imparo a fare tutti i lavori possibili pian piano..

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 17:46:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

Maledetto paraolio volano!!!!!!!Eppure non sembrava risultava asciutto e l'avevo escluso...invece era proprio lui! Risolto!!! Sta vespetta ogni tanto ne tira fuori una, ma vabbè tanto devo revisionare il motore..Se devo dire la verità quando l ho comprata sembrava perfetta invece mi sto ritrovando a metterci mano per una cosa o per l'altra...E' un problema?? NO! Anzi meglio così imparo a fare tutti i lavori possibili pian piano..
vedi che avevo ragione?te lo dico perchè anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia pk ne avevo pensate di tutte ma alla fine era lui il paraolio al volano.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 18:08:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

andredlock ha scritto:

vedi che avevo ragione?te lo dico perchè anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia pk ne avevo pensate di tutte ma alla fine era lui il paraolio al volano.

Grazie luca! infatti ho pensato a quel che avevi scritto nei messaggi precedenti e mi son deciso anche se non sembrava!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 20:01:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
figurati ..
ps un altro consiglio se ti dovessere succedere che fa i vuoti a motore caldo specialmente quando fai delle tirare sappi che il problema quasi sicuramente è la guarnizione in carta del collettore alla base del careter

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 22:02:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

figurati ..
ps un altro consiglio se ti dovessere succedere che fa i vuoti a motore caldo specialmente quando fai delle tirare sappi che il problema quasi sicuramente è la guarnizione in carta del collettore alla base del careter

Perfetto non si smette mai di imparare! La guarnizione dell'attacco al carter l'ho messa nuova, ma terrò presente anche questo GRAZIE!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever