Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 scocca piccola del 65
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa 50 scocca piccola del 65
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pivi80
Utente Normale

Città: napoli

82 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 13:44:13  Mostra Profilo Invia a pivi80 un Messaggio Privato
ciao a tutti, da poco mi sono iscritto sotto consiglio di alfred,ed è stato un ottimo consiglio.ho un cinquantino del 65 scocca piccola pronto per essere restaurato e grazie a voi leggendo i vari forum mi si è aperto un mondo sconosciuto; appena riesco allego alcune foto della vespa e dei lavori in progress; sicuramente avrò bisogno delle vostre conoscenze per il futuro!!

pivi80
Utente Normale

82 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 14:02:17  Mostra Profilo Invia a pivi80 un Messaggio Privato
ecco alcune fote

Immagine:

112,4 KB

Immagine:

97,88 KB

Immagine:

127,82 KB
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 14:02:51  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
ciao pietro
e..... finalmente benvenuto nel sito vespistico più "coeso" della rete
facci vedere al + presto la tua piccola che qui siamo tutti curiosi
peggio delle comari di peppino e totò

Ora che ho fatto reclutamento proselitismo
ti invito a cercare nel forum il post del nascente vespafopreverclub
e ti esorto (se ti serve l'iscrizione ad un club o fmi)
ad iscriverti anche tu in questo club di fuori di vespa

ciao alfred

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 14:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
tenuta bene però

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 14:40:20  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
belin è perfetta! vai con il restauro!!! peccato per il fanale posteriore del primavera... non sarà semplicissimo trovare quello del 65/66 di plastica con la cornicetta in alluminio per il catarifrangente

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 14:46:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
già conservata benissimo! bella bella

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 15:01:27  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

belin è perfetta! vai con il restauro!!! peccato per il fanale posteriore del primavera... non sarà semplicissimo trovare quello del 65/66 di plastica con la cornicetta in alluminio per il catarifrangente

se non erro l'ha già trovato
ed anche a buon prezzo

giusto pivi
quandi ti arrivano i pezzi metti una foto

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

pivi80
Utente Normale

82 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 16:38:12  Mostra Profilo Invia a pivi80 un Messaggio Privato
raga' alfred mi ha seguito negli ultimi 2 giorni e mi ha indirizzato;
ho già comprato cuffia in ferro, sella riangolare, portapacchi,e fanalino(tutto originale)
la vespa è tenuta bene perchè il proprietario precedente l'aveva dipinta a pennello!!!
appena torno a casa continuo il restauro e vi faccio vedere i progressi!!!
mi avete infettato!!!!!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 21:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ragazzo sabbia sabbia e sabbia.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 09:50:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
pivi80 ha scritto:

...ho già comprato cuffia in ferro,...

se non sono indiscreto, posso chiederti la cifra che hai speso per la cuffia in ferro? grazie

cmq buon lavoro per la vespetta!

pivi80
Utente Normale

82 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 12:23:19  Mostra Profilo Invia a pivi80 un Messaggio Privato
ciao a tutti, sono 4-5 giorni che sto studiando su questi forum, ho trovato molte risposte ai miei dubbi(restauro ammortizzatori, marmitte, cuffie in ferro), ma purtroppo resta il dubbio sul colore del mozzo, cerchi copreiventola e tubo sterzo!
forse sarò petulante ma desidero fare un bell restauro portando la piccola come era all'epoca e nn solo a mio gusto!chi può essermi d'aiuto?
anche sulla scheda c'è qualche dubbio!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 14:28:35  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
dalla foto si vede male ma il volano non sembra il suo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

pivi80
Utente Normale

82 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 17:21:23  Mostra Profilo Invia a pivi80 un Messaggio Privato
per vespa_90 ecco con questa foto dovresti controllare se è il suo!
cmq il dado è da 13, adesso non ricordo il numero del motore ma corrisponde con quello del libretto

Immagine:

92,19 KB

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 17:43:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sisi è il suo, era inquadrato male

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

pivi80
Utente Normale

82 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 17:49:17  Mostra Profilo Invia a pivi80 un Messaggio Privato
una precisazione:
tutti dicono che sui carter stretti prima serie lsa cuffia in plastica non monta, bhe io ho questi carter, ne sono ssicuro perchè il coprivolano è più piccolo e non monta su altri carter, eppure aveva la cuffia in plastica!forse sarà stata modificata!!

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 22:12:54  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
pivi80 ha scritto:

una precisazione:
tutti dicono che sui carter stretti prima serie lsa cuffia in plastica non monta, bhe io ho questi carter, ne sono ssicuro perchè il coprivolano è più piccolo e non monta su altri carter, eppure aveva la cuffia in plastica!forse sarà stata modificata!!

una curiosità dove hai reperito la cuffia in ferro
cmq per la cuffia,lo stop,le tinte dei cerchi,tubosterzo,copriventola e coprimozzo(solo verde 301,grigio ametista e grigio bacca)ci sono innumerevoli considerazionidai un occhiata alla faq e ti renderai conto che su questi dubbi non esistono certezze

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever