Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 scocca piccola del 65
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa 50 scocca piccola del 65
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pivi80
Utente Normale

Città: napoli

82 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 22:23:58  Mostra Profilo Invia a pivi80 un Messaggio Privato
la cuffia l'ho trovata su internet, cmq avevo capito che risposte precise e certezze a queste domande sono difficili da trovare,
cmq ho trovato un ragazzo che mi ha confermato ciò che ha detto su un forum Poeta:
per il colore 301 i pezzi sono tutti in tinta,mentre per gli altri colori no.
lui è certo di questo perchè ha una vespa del 65 scocca piccola tutta originale ed ha queste caratteristiche!!

Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 22:35:42  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
strano perchè la certezza di poeta nel mio caso era un'altra,considerando che la mia 50 è stata immatricolata nel 65' ma dagli attachi dello sportellino"a uncino" è stata considerata un refuso di magazzino........cmq dai un'occhiata alla mia discussione "50 N 64' o 65'"forse può esserti ancora più utile... cmq su diverse vespe conservate si sono trovate tutte le variabili possibili e inimmaginabili(sempre per i colori che ti avevo citato prima)

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 22:59:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mah ti dico è la seconda 50N del 64 che mi passa per mano (una è proprio la mia) e la cuffia non era in tinta...nel restauro di una l'ho fatta nera, con copriventola in tinta ovviamente....

per il fatto della cuffia in plastica, non è che non monta, ma va su male e non si riesce a chiudere correttamente in tutti i punti, stessa cosa con la cuffia di ferro se monti un cilindro non originale non combacia il foro di fissaggio sul cilindro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

pivi80
Utente Normale

82 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 23:47:16  Mostra Profilo Invia a pivi80 un Messaggio Privato
ragà cercando cercando sono andato su un sito non italiano www.scooterhelp.com ed ho trovato una lista interessante per quanto riguarda i colori
...cosa ne pensate?

Allegato: Meyer.to.PPG.pdf
45,83 KB

inoltre la vernice deve essere max mayer o ppg? per quel che ho capito sono lo stesso gruppo(poeta ha detto che le vespe originali erano ppg)

ma sto primer lo devo usare o vado diretto con il fondo?

pivi80
Utente Normale

82 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 21:02:07  Mostra Profilo Invia a pivi80 un Messaggio Privato
nessuno mi aiuta?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever