Autore |
Discussione  |
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 17:20:35
|
e poi la silent si è un espansione( pure buona) ma non al livello della M6 o M3XC quindi non svuota così tanto, la M3XC viene messa pure sul Polini, naturalmente lavorato e non p&p quindi vai di basetta e spiana il cilindro di 2 mm. Ops ma il malossi non ha la sede per l'o-ring sulla testa e sul cilindro? perche se coi fosse sarebbe un problema abbassare il tutto! |
 |
|
mikele
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 17:34:45
|
sinceramente non lo so..e quindi?? |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 19:01:10
|
| antospecial ha scritto:
e poi la silent si è un espansione( pure buona) ma non al livello della M6 o M3XC quindi non svuota così tanto, la M3XC viene messa pure sul Polini, naturalmente lavorato e non p&p quindi vai di basetta e spiana il cilindro di 2 mm. Ops ma il malossi non ha la sede per l'o-ring sulla testa e sul cilindro? perche se coi fosse sarebbe un problema abbassare il tutto!
|
ma che senso ha,anche la jolly è superiore alla silent ma non svuota ai bassi,e questo non significa che se una marmitta è superiore ad un'altra ai bassi svuota comunque con le fasi del malossi rifasa con basetta da 1mm se non vuoi alzarle più di tanto |
|
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 19:22:56
|
ok ok quindi rifasto di 1 mm e poi che altro lavoreto posso fare a questo bel malox?? |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 19:28:01
|
potresti adattare un altro pacco lamellare ma non ho la minima idea di quale potresti mettere che albero metti? |
 |
|
stefano94
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana
341 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 19:42:58
|
http://daidut.forumer.it/about8-daidut.html
Qui c'è un bel malossino lavorato. |
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.
Vendo di tutto per small a Bergamo. Contattatemi in MP |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 22:26:59
|
x anto special: no voglio montare il malox con il suo kit...
come albero monterò l'originale della et3 |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 12:48:25
|
| ACvespaDC ha scritto:
loro dovrebbero darti la piastrina apposta(al max te la costruisci)comunque carlo te l'ho detto perchè due amici miei hanno il 130 malossi sulla vespa,uno con lo spalle piene ed uno con l'albero originale et3 e ti assicuro che quest ultimo entra in coppia come un valvola e non la smette più di tirare,mentre l'altro a dovuto accorciare con il pignone da 26 pur montando la proma perchè era comunque fiacco come motore
|
Si ho capito...io purtroppo non posso avere il confronto diretto perchè non ho due motori uguali uno con l'anticipato e uno col lo spalle piene...dicevo solo che, ai tempi in cui mi sono fatto il 132 Malossi (4 anni fa) tutti, ma proprio tutti, sui vari forum dicevano che il "suo" albero era lo spalle piene e che era anche quello che gli dava più coppia. In ogni caso io alla fine ne sono soddisfatto, il fatto di avere un motore che gira alto non è un difetto e, inoltre, con lo spalle piene le vibrazioni sono pochissime . Quindi alla fine non penso che in assoluto una soluzione sia migliore dell'altra, dipende da cosa si vuole ottenere |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 15:09:27
|
apparte spessorare di 1 mm sotto, abbassare sopra di 1 mm e lucidare a specchio la testata che altri piccoli lavoetti posso fare vicino al malox??? |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 15:55:18
|
lavora lo scarico, lo allarghi e lo alzi fino ad arrivare alla fasatura desiderata!
|
 |
|
Discussione  |
|