Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore 132 Malossi...Dubbi configurazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Motore 132 Malossi...Dubbi configurazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 15:28:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
perchè se conservo i soldi vorrei prendere la nuova simo, in questo caso cosa dovrei fare??
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 16:10:22  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
allora si basetta da 2 e pignone da 26 per la campana

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 17:14:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
senza quarta corta??

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 18:47:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
allora prima sono andato a prendere la guarnizione di alluminio alla base del cilindro per fer farmi i segni per farmi i travasi..ora ho una domandina, forse un pò sciocca: ma se spessoro di 2 millimetri devo mettere le 2 piastrine che prenderò da drt con la guarnizione? o ci vogliono solo le 2 piastine???

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 18:52:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
mhhh sarebbe meglio avere una basetta unica da 2mm.....prova a chiedere su et3.it all'utente tm400sm

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 23:30:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
quindi allora ricapitolando basetta uncia di 2 mm sotto (vedo un pò se mio padre in fabbrica me la può fare) e poi spiano di 2 mm sopra, senza quarta corta + pignone da 26 abbinato alla 27 con un' espa vera

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 14:44:57  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
yes

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 16:48:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
alora per la basetta di 2 mm la costruisce mio padre in fabbrica e mi tornisce il volano fino a 1,6 kg e poi per bilanciarlo??? anzi gentilmente mi spiegate in cosa consiste il bilanciamento cosi imparo unacosa nuova

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 20:35:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
nessuno che mi spiega in cosa consiste bilanciare il volano??

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 16:40:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ma con la nuova simo invece del pignoncino da 26 abbinato alla 27 non è meglio uno da 24??? meglio un pò più corto no??

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:07:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
secondo me il 26 è poco. Il 24 è troppo. Io quando avrò l'espa vorrei provare il 25...con cambio originale.

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:24:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
e infatti visto che io vorrei montare la nuova simonini e farò uno spessore di 2 mm non avendo i soldi per una quarta corta abbinerò alla mia 27 un bel pignoncino da 25

grazie tesko

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 12:01:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ciao ragazzi sono ancora quà a rompere..ho cambito ancor idea allora visto che non vado di fretta per questo motore e fra un pò viene il mio compleanno volevo approfittare per farmi regalare una bella zirri silent però quella di Massimo che mi piace di più esteticamente...se opto per questa espa come rapportatura lascio la stessa o devo accorciare ancora un pò??

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 12:41:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
in alternativa la zirri sport road

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 15:11:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
nessuno che mi da suggerimenti preziosi??
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever