Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi piscia benzina...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Mi piscia benzina...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 09:27:14  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Salve ragazzi da una settimana a questa parte il mio 24 mi piscia benzina

Non troppa, ma c'è sempre quella macchiolina sotto la vespa che comincia a darmi molto fastidio....tempo fa ha fatto la stessa cosa, ho cambiato i tubi pensando che erano quelli e invece no...poi ho rismontato tutto, e col carburatore alla mano l'ho smontato e rimontato senza cambiare nulla....ho stretto bene il tutto ovviamente !!!

Infatti per 2 giorni non ha pisciato + benzina....Ma da ieri ha ricominciato !!!

Cosa potrebbe essere

VESPA O MORTE

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 09:37:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
hai controllato lo spillo conico?
quando hai pulito il carburatore hai cambiato tutte le guarnizioni?
il galleggiante lo hai controllato?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 10:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tocca con la mano il rubinetto sotto al serbatoio...deve essere asciutto, spesso difatti a perdere è il serbatoio...

pugnodidadi

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 10:46:35  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Il galleggiante l'ho controllato e funziona correttamente, no le guarnizioni non le ho cambiate !!!

Come si controlla lo spillo conico ? Non sono molto esperto di carburatori ...se potete spiegarmi come si fa...

Il rubinetto non perde poeta ho già controllato

Mi sono accorto anche che lasciandola al minimo per un po' poi sembra quasi ingolfata a prendere i giri....Non so se potrebbe servirvi questi particolari !

VESPA O MORTE

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 11:06:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ripulisci il carburatore,cambia tutte le guarnizioni (esiste un kit apposta) e compra uno spillo nuovo costa pochi euro (3/4 se non sbaglio).

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 12:31:07  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Il problema è proprio questo...non so cambiare lo spillo conico

VESPA O MORTE

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 12:33:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
dovrebbe essere rigato se non è più buono,ma compralo nuovo che costa un niente così se è quello il problema lo risolvi una volta per tutte!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 12:57:35  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Si, ma dove si trova lo spillo conico

Potreste fare foto del loco

VESPA O MORTE

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 13:06:51  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Forse chiedo troppo

VESPA O MORTE

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 13:49:51  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
lo spillo conico lo trovi in tutti i negozi ke trattano di motoricambi..

andy90

raptors92
Nuovo Utente

bac

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

8 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 13:50:29  Mostra Profilo Invia a raptors92 un Messaggio Privato
é quello che si trova attaccato al gallegiante, togli l'asta che ferma il galleggiante e toglilo, troverai agganciato diciamo, un'asta con la punta a forma di cono in gomma, solitamente è di colore rosso, ma puo essere anche nero..!! spero di averti aiutato..!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 14:17:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
raptors92 ha scritto:

é quello che si trova attaccato al gallegiante, togli l'asta che ferma il galleggiante e toglilo, troverai agganciato diciamo, un'asta con la punta a forma di cono in gomma, solitamente è di colore rosso, ma puo essere anche nero..!! spero di averti aiutato..!!

un altro compaesano!!!

raptors92
Nuovo Utente

bac

Città: Pula

8 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 14:53:03  Mostra Profilo Invia a raptors92 un Messaggio Privato
Finalmente qualche sardo...!!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 15:09:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Guardati gli spaccati della dell'orto.
Se è lo spillo devi aprire la vaschetta (quella sotto con chiave 14) e togliere il perno che tiene il galleggiante. Togliendo il galleggiante se ne viene anche lo spillo, è facilmente riconoscibile.
Secondo me, comunque, è la guarnizione della vaschetta.

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 15:11:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
http://www.maurop4scoli.it/imgs/ric585.jpg
clicca sopra e vedi la figura dello spillo e del galleggiante
cmq se cerchi su internet ne trovi a bizzeffe

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 22:47:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma lui ha il PHBL 24...è diverso il galleggiante e forse anche lo spillo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever