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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittą: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 16:24:01  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Non avrai pił nulla di elettrico, frecce, fari ecc
ma va comunque.

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP
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Joe
Nuovo Utente

Cittą: ragusa


13 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 16:26:37  Mostra Profilo Invia a Joe un Messaggio Privato
per me va bene......perchč successivamente vorrei farla diventare un vespino da pista

quindi per ora GT 75 cc in alluminio polini....e ???

ma la marmitta originale se lavorata potrebbe andar bene ??? se si č complicato lavorarla ???
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 20:08:17  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non c'č bisogno di lavorare la marmitta...quella originale della HP va pił che bene anche con un 75cc. Aprendola si fa solo pił casino
Oltre al gt aggiungi OBBLIGATORIAMENTE almeno il pignone a 16 denti (l'ideale sarebbe cambiare tutta la primaria con la 18/67, perņ c'č da aprire...vedi tu se te la senti
Se avanzano soldi anche un bel 19/19
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Joe
Nuovo Utente

Cittą: ragusa


13 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 20:12:51  Mostra Profilo Invia a Joe un Messaggio Privato
va bene raga allora........č deciso acquisterņ GT 75 cc polini in alluminio e pignone 16 denti....

su per gił quidni dovrei spendere tutti i 200 € o resta qualcosina ??
ma approposito mi hanno detto che conviene bucare il filto dell'aria originale č vero ???
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zazą91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 20:30:05  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Bene grazie...mi sono ripreso

Cmq aprire il blocco non č difficile, č a richiuderlo che iniziano i problemi!!!

Scherzo dai...non č difficile ma forse io a 15 anni e partendo da ZERO non ce l'avrei fatta

beh dai sono in due e hanno a disposizione un'officina..magari ce l'avessi avuta io a disposizione 1 anno fa

Don't Stop Believing
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Joe
Nuovo Utente

Cittą: ragusa


13 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 21:18:43  Mostra Profilo Invia a Joe un Messaggio Privato
va bhe l'officina con strumenti un po vecchiotti ...........perņ ancora ottimi
mi rispondete sul filtro dell'aria !!!
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zazą91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 21:45:19  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
boh, io sul filtro originale col 16/10 avevo un buco sul filtro in ferro(parlo di pk xl) poi quando ho messo il 19 ho messo l'airbox polini.
comunque non č che fai un bel buco e poi va meglio, bucando il filtro vai a modificare la quantitą di aria che entra nel venturi, quindi se apporta veramente migliorie penso che bisogni adeguarsi anche con la carburazione

Don't Stop Believing
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Joe
Nuovo Utente

Cittą: ragusa


13 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 22:36:52  Mostra Profilo Invia a Joe un Messaggio Privato
scusate sarņ troppo rompi b.... ma come faccio la carburazione ? me lo sono sempre chiesto... per caso č la regolazione del getto massimo e del minimo ?????
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giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Cittą: genova


511 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 22:59:47  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Si semplicissimo, aumenti semplicemente i getti visto che sul 16/10 non hai vari casini come dal 24 in su

Be io penso che la prima volta che ho aperto un blocco, mi č stata molto di aiuto la mia ignoranza e la mazzetta

-...Io sono diverso perchč guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 09:13:30  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Esatto, per la carburazione devi agire essenzialmente sui getti. Sul 16/12 il getto minimo e quello avviamento lasciali come sono, il getto massimo (originale dovrebbe essere un 58) portalo a 64 o 66, poi eventualmente ti regoli con la lettura candela...tutto qui!

Bucare il filtro non serve a niente, in quanto il filtro originale ha gią una portata d'aria sufficiente per il piccolo carburatore 16/12. Al massimo potresti fare altri 4 fori a fianco dei 4 fori originali nella scatola filtro (per intenderci, lo scatolotto di plastica nera attaccato al carburatore)...ma serve a poco.
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Joe
Nuovo Utente

Cittą: ragusa


13 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 14:50:57  Mostra Profilo Invia a Joe un Messaggio Privato
ok ! grazie dei consigli.........a breve comprerņ il GT..ma intanto vi posso chiedere se conoscete altre piccole modifiche che posso fare ,tipo quella dei buchi nel filtro dell'aria .

visto che ho tutti i componenti smontati mi conviene farli adesso
aspetto risposte !!
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Joe
Nuovo Utente

Cittą: ragusa


13 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 17:04:36  Mostra Profilo Invia a Joe un Messaggio Privato
Joe ha scritto:
conoscete altre piccole modifiche che posso fare ,tipo quella dei buchi nel filtro dell'aria .


vi ripongo questa domanda e poi.........scusate ma se non metto elettricitą.....non ci saranno chiavi e se non ci saranno chiavi come spengo la vespa ????
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 12:06:51  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non puoi non mettere niente di elettrico! Almeno l'impianto A.T. (statore, centralina dell'accensione elettronica ecc) dovrą essere funzionante, altrimenti non ci potrą essere scintilla e il motore non va. Quindi la vespa la spegnerai sempre con la chiave d'accensione
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Paskspecial
Utente Medio

special


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: Meta


366 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 19:50:27  Mostra Profilo Invia a Paskspecial un Messaggio Privato
ciao,
io ti consiglio un 90 polini (90€),un carburatore 22(80€),una campana 21 denti elicoidali(30€)e la frizzione surflex della 125 rinforzata(15€)

Pasquale Mastellone
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grandeveget
Moderatore

Vegčta


Regione: Sicilia
Cittą: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 20:02:17  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Paskspecial ha scritto:

ciao,
io ti consiglio un 90 polini (90€),un carburatore 22(80€),una campana 21 denti elicoidali(30€)e la frizzione surflex della 125 rinforzata(15€)


peccato che 90cc non esiste, la 21 denti polini costa ben di pił e facilmente si schioda, e frizione č con una sola Z
a parte questo benvenuto...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
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