Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Spaco VS Dell'orto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Spaco VS Dell'orto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna


2249 Messaggi


Inserito il - 12/12/2009 : 14:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
VS

La Spaco è una ditta indiana che produce carburatori su licenza dell'orto.

Cominciamo con il mio caso, ho il SI 24/24 della Spaco, la cosa che si nota immediatamente è la diversità della vite che regola la carburazione.

Sullo spaco è in ottone con chiave da 7mm e nel dell'orto è la comune vite a taglio.

Provando a sostituirle si scopre anche che il passo del filetto è diverso, quindi non intercambiabili tra loro.

Bene, nei carburatori dell'orto per Large Frame la carburazione si regola avvitando la vitina del tutto e svitandola di 2,5 giri.

Nello spaco il passo del filetto è più piccolo, quindi di quanti giri si svita?
Come vi trovate con gli spaco?
Sono migliori,peggiori o in qualche modo si equiparano?

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 15:48:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
mah io ho sempre avuto qualsiasi mezzo con carburatore del orto dal classico 14/12 a quello della mia px ,gli ho sempre smontati e rimontaati senza problemi........
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 16:03:01  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
nel mio dellorto la vite per la regolazione della carburazione al minimo è con chiave da 7mm

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 20:00:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
avvitala tutta poi fai un segno in orizzontale con un pennarello e fidandoti di quel segno svitala a 2 giri e mezzo e vedi se la candela è nocciola dopo aver percorso qualche km altrimenti aumenti a 3 giri oppure 3.5

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 11:36:39  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
per me lo spaco fa schifo

già le px dal 98-99 lo montavano....no comment guarda

se già l'SI dellorto non è sto gran carburatore...immaginati lo spaco!


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever